Dubbio atroce:
Ho i 16 originali per la ND, quindi con canale da 6,5 ed ET45 (da quello che ho capito in giro. Lo scrivo così se dovesse servire a qualcuno, se lo trova all'inizio).
Non so quanto pesano e non sono riuscito a trovare una risposta.
Vorrei cambiare cerchi e prendere qualcosa di più carino. Il mio problema è:
- passo agli OZ 17" superleggera omologati NAD e blablabla con le 195/45
- tengo le mie gomme e prendo i rota grid/slipstream che mi piacciono molto (si sono la replica dei rays e sarebbero meglio gli originali ma non ho 1500€ per i cerchi al momento)
Il mio dubbio sono i pesi e i cali di prestazioni (se percettibili).
Uscirebbe come in foto. Con i 17 è decisamente più bella, però ecco, non vorrei poi trovarmi una macchina rallentata. Il problema in realtà si pone con gli stessi rota. Ho paura che pesino più degli originali.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze del passaggio?
[Perdono, ho sbagliato sezione]
Ho i 16 originali per la ND, quindi con canale da 6,5 ed ET45 (da quello che ho capito in giro. Lo scrivo così se dovesse servire a qualcuno, se lo trova all'inizio).
Non so quanto pesano e non sono riuscito a trovare una risposta.
Vorrei cambiare cerchi e prendere qualcosa di più carino. Il mio problema è:
- passo agli OZ 17" superleggera omologati NAD e blablabla con le 195/45
- tengo le mie gomme e prendo i rota grid/slipstream che mi piacciono molto (si sono la replica dei rays e sarebbero meglio gli originali ma non ho 1500€ per i cerchi al momento)
Il mio dubbio sono i pesi e i cali di prestazioni (se percettibili).
Uscirebbe come in foto. Con i 17 è decisamente più bella, però ecco, non vorrei poi trovarmi una macchina rallentata. Il problema in realtà si pone con gli stessi rota. Ho paura che pesino più degli originali.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze del passaggio?
[Perdono, ho sbagliato sezione]