Ciao,
vi segnalo questa opportunità
Paul Ricard 29 Marzo 2020
Penso possa essere una pista divertente, il periodo è primaverile e vicino (per mogli ed altro) alla costa francese
Riguardo alla pistata di sabato a Varano, lato mio è andata nettamente meglio delle aspettative della sera prima: la vettura motoristicamente ha risposto alla grande, calcolando che non ho fatto manco le pressioni gomme e giravo a cazzeggio con mio padre, ho strappato sotto l'acqua qualche tempino decente (poi sono dovuto andare via, mentre la pista si asciugava).
Grazie ad Alex ( Top come sempre

) ho risolto anche l'ultimo problema che mi affliggeva (la frenata, dietro irregolare e a tratti inesistente), ed ho imparato che dimenticare il freno a mano mentre si spurga, può causare problemi (anche se ancora non mi spiego come). Ho girato tutto il tempo con la frenata a singhiozzi ma mi sono divertito moltissimo lo stesso!!
Mio padre (neofita, 0 pista nella sua vita) è rimasto colpito da quanta passione si trovi tra gli amici pistaioli, gli aiuti reciproci (io sto sempre in debito purtroppo...) le risate e il bel tempo che si passa insieme!
Quindi grazie a tutti, scusate se non sono sempre di compagnia ma all'inizio sono un pochino timido, tendo a non presentarmi e ad apparire antipatico (soprattutto per gli amici dell'LLCC).
Prossimi lavori sicuramente la frizione che continua a slittare e sempre nei momenti peggiori, tipo quando provavo ad abbassare il tempo (ho procrastinato questo lavoro per troppo...), boccolame vario (dopo 200.000Km direi che è il momento di passare a boccole nuove), probabilmente 225/45 su 15x9, sedili, ball joint maggiorati per avere più camber e altre baggianate varie... Con un po' di pazienza la porterò ad essere un'ottima auto ma già così è un godimento unico, la spinta è stupenda, l'aderenza con le R888r è risultata buona anche su bagnato...
Vi posto un paio di cazzatelle (ho anche un bellissimo giro mentre seguivo la belva di Alex che posterò!) e ci vediamo alla prossima!
Qualche drift
"Bestia" Lap