Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Se il tuo obiettivo è fare continue partenze da fermo probabilmente è più bello che utile. Se invece vuoi migliorare le prestazioni del motore facendolo respirare meglio potrebbe essere una buona soluzione. Tra l'altro parlare di coppia su questi motori e sulla mx5 in generale non ha molto senso perché si sa che non è il suo punto forte e per farla andare bisogna sfruttare l'inerzia dovuta al peso leggero.
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Ah no, non ho intenzione di prenderlo, magari può interessare a qualcuno che ha modifiche importanti, uso pista, alleggerimento ecc.
Io mi trovo bene con l'aspirazione stock e filtro a pannello, i cai fanno troppo rumore per i miei gusti.
Il condotto oem lungo è stato studiato per migliorare la coppia ai medi regimi, per quello ho chiesto, solo curiosità.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50