This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAI D-TECHNIQUE NB
#1
https://www.croooober.com/en/item/106480...m-Anaphase


https://revlimiter.net/blog/2014/09/d-te...de-intake/   Istruzioni di montaggio

Quanta coppia si perde con un condotto così corto ?
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#2
Se il tuo obiettivo è fare continue partenze da fermo probabilmente è più bello che utile. Se invece vuoi migliorare le prestazioni del motore facendolo respirare meglio potrebbe essere una buona soluzione. Tra l'altro parlare di coppia su questi motori e sulla mx5 in generale non ha molto senso perché si sa che non è il suo punto forte e per farla andare bisogna sfruttare l'inerzia dovuta al peso leggero.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Ah no, non ho intenzione di prenderlo, magari può interessare a qualcuno che ha modifiche importanti, uso pista, alleggerimento ecc.
Io mi trovo bene con l'aspirazione stock e filtro a pannello, i cai fanno troppo rumore per i miei gusti.
Il condotto oem lungo è stato studiato per migliorare la coppia ai medi regimi, per quello ho chiesto, solo curiosità. Wink
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)