Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ciao a tutti.
Mi chiamo Simone, ho 23 anni e sono della provincia di Bologna.
Dopo una esperienza di un anno con una 500 Abarth ho fatto il grande passo e proprio oggi 19/10/2019 ho firmato il mio contratto per prendere la mia MX-5 ND Sport 184cv rossa.
Purtroppo non ho foto da postare perché attualmente l'auto è ancora in un deposito in attesa di essere immatricolata e dobbiamo ancora svolgere tutte le formalità burocratiche.
Dovrei riceverla tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre.
Nel caso ci dovesse essere qualcuno delle parti di Bologna che vuole fare un giro mi può scrivere pure senza problemi.
19-10-2019, 22:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2019, 22:17 da alfaluna.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
welcome :-)
alla tua età io avevo la Uno :-(
Modello:
In molti mi dicono che sono fortunato.
La verità è che queste macchine me le sono sudate. Nulla mi è stato regalato
Modello:
Non volevo metter in dubbio nulla,
ci mancherebbe.
Sei solamente arrivato ad apprezzare le auto giuste prima di altri ;-)
Modello:
In realtà ho una valanga di auto che mi piacciono. Peccato che siano inutilizzabili per via dei costi di acquisto, manutenzione e consumi.
Sarebbe stato bello prendere anche una Nissan Silvia, una 350Z/370Z. Comunque una bella trazione posteriore. Ma sono tutte auto costose da mantenere e non mi volevo impiccare.
Avevo tenuto conto anche della GT86. Peccato che da dentro la trovi abbastanza brutta.
La MX-5 è la perfetta unione tra tutti i miei desideri: trazione posteriore, motore aspirato e cabrio. Era praticamente l'unica scelta. E ne sono stra felice.
Ora ho l'ansia che mi arrivi. Devono solo immatricolarla e concedermi il finanziamento (l'esito positivo dovrebbe arrivarmi lunedì a detta del concessionario).
Tecnicamente se sono bravi a sbrigare le pratiche burocratiche per la prossima settimana dovrei averla. Ho voglia di girare per i colli bolognesi con il tetto giù approfittando di queste calde giornate autunnali.
Modello:
Dai aspettiamo di vedere le foto del tuo mezzo
Modello:
Finalmente ho una data per ritirarla dal concessionario: martedì 29/10.
Sono stra emozionato