05-02-2020, 10:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2020, 10:59 da Crono89.)
(04-02-2020, 18:54)Demios Ha scritto: Ammazza, con le dtc vuoi andare proprio cattivissimo! Giusto così! 
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
bè si cerchiamo di tirar fuori il possibile dall'impianto stock (pinze e dischi stock)
(04-02-2020, 20:38)LupoTHP Ha scritto: Sempre contento dei meisterR? Quanti km ci hai fatto finora?
si mi piacciono molto, li ho montati a fine ottobre/inizio novembre mi sembra, saranno quindi un 5000km
in pista durezza al massimo avanti e qualche click meno dietro. In strada sta a metà click ed è diciamo giusta, forse si potrebbe ammorbidire un pò..
io ho il modello MeisterR zeta crd, ho preso questi perchè comunque la uso tutti i giorni.. diversamente avrei preso sempre MeisterR ma i clubrace che sono tarati più spinti con molle 10 ant e 6 post.
Ora vediamo come si comporteranno di nuovo a Magione e al Mugello con i nuovi angoli
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sai se c’è qualche track day in programma a Magione?
(05-02-2020, 11:57)Lorenzo749 Ha scritto: Sai se c’è qualche track day in programma a Magione?
23 febbraio 1 ora 90€ compreso transponder (un ragazzo ha prenotato la pista 2 ore dividendola in 2 opl da 1 ora)
Modello:
Ah sì, quello lo sapevo e me l’hai detto proprio tu su Facebook credo.
Ho il pranzo di compleanno di madre, credo sarebbe scortese mancare...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
(05-02-2020, 10:57)Crono89 Ha scritto: (04-02-2020, 18:54)Demios Ha scritto: Ammazza, con le dtc vuoi andare proprio cattivissimo! Giusto così! 
bè si cerchiamo di tirar fuori il possibile dall'impianto stock (pinze e dischi stock)
(04-02-2020, 20:38)LupoTHP Ha scritto: Sempre contento dei meisterR? Quanti km ci hai fatto finora?
si mi piacciono molto, li ho montati a fine ottobre/inizio novembre mi sembra, saranno quindi un 5000km
in pista durezza al massimo avanti e qualche click meno dietro. In strada sta a metà click ed è diciamo giusta, forse si potrebbe ammorbidire un pò..
io ho il modello MeisterR zeta crd, ho preso questi perchè comunque la uso tutti i giorni.. diversamente avrei preso sempre MeisterR ma i clubrace che sono tarati più spinti con molle 10 ant e 6 post.
Ora vediamo come si comporteranno di nuovo a Magione e al Mugello con i nuovi angoli Ottimo! Dei condotti di raffreddamento li hai già previsti? Per me le HP+ senza condotti sono state sufficienti a mettere in ginocchio i dischi, in accoppiata alle R888R!
In più, di solito sconsigliano stare sul tutto duro per gli ammortizzatori regolabili causa usura precoce, per questi meister è diverso?
05-02-2020, 16:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2020, 16:29 da Crono89.)
tanto con le R888R ogni 2-3 giri ne faccio 1 di raffreddamento, andrà bene anche ai freni speriamo questa pausa.
tutto rigido solo in pista, per quelle 3-4 pistate l'anno che farò.. dopo li smollo (metto i click direttamente in autodromo)
per i MeisterR in pista consigliano di stare entro i primi 5 click (Jerrick della MeisterR sul forum USA)
Modello:
(05-02-2020, 16:10)Demios Ha scritto: Ottimo! Dei condotti di raffreddamento li hai già previsti? Per me le HP+ senza condotti sono state sufficienti a mettere in ginocchio i dischi, in accoppiata alle R888R!
Questa non la sapevo. Anche io come Crono89 faccio 3-4 giri tirati e poi mollo, mi chiedo se basti.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Secondo me dipende dalla pista, a Varano i freni li ho messi in difficoltà con ds2500 e gomme michelin ps4. Anche imola alla staccata della rivazza mi ha lasciato qualche macchia sui dischi. Niente che qualche frenata a freddo non possa pulire eh... però dopo queste esperienze e in vista di Spa io i condotti li ho presi
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
(05-02-2020, 17:49)Lorenzo749 Ha scritto: (05-02-2020, 16:10)Demios Ha scritto: Ottimo! Dei condotti di raffreddamento li hai già previsti? Per me le HP+ senza condotti sono state sufficienti a mettere in ginocchio i dischi, in accoppiata alle R888R!
Questa non la sapevo. Anche io come Crono89 faccio 3-4 giri tirati e poi mollo, mi chiedo se basti. No io non mollo finché non sento le gomme scivolare o i freni allungare, però mi è successo al mugello dove spazio per raffreddare i freni ce n'è a morire (infatti non si sono mai allungati o ammorbiditi), credo che il problema sia proprio la temperatura raggiunta bella singola staccata visto che le HP+ già mordono e le R888R ti fanno frenare più di quanto piaccia all'ABS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Crono89 Ha scritto:Demios Ha scritto:Ammazza, con le dtc vuoi andare proprio cattivissimo! Giusto così! 
LupoTHP Ha scritto:Sempre contento dei meisterR? Quanti km ci hai fatto finora?
Ora vediamo come si comporteranno di nuovo a Magione e al Mugello con i nuovi angoli
Tu hai la barra duomi anteriore originale Mazda? Non da fastidio per la regolazione dei nottolini degli ammortizzatori anteriori?
|