This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND2 RF visibiltà
#11
che la visibilità in particolare a tetto chiuso, non sia strabiliante è dovuto proprio alla fattezza dell'auto, anche negli incroci non ho notato quanto tu dici, sarà perchè in città adotto una guida "difensiva" quindi doppia attenzione, per il cambio con il tempo si ammorbidisce un pochino, ma le vibrazioni che citi ci saranno sempre proprio perchè la leva è innestata direttamente quindi si muove anche in accelerazione e decelerazione oltre a vibrare, è fatto così. Sui freni le auto Jap frenano così sembra che non abbiano il mordente delle tedesche, ma valutando gli spazi d'arresto sono perfettamente in linea con la concorrenza. Saluti a tutti
  Cita messaggio
#12
la macchina mi piace tantissimo e non vedo l'ora di prenderla, la userei come auto principale.
spero di prenderci la mano al più presto, ieri sono stato 2 ore a provare parcheggi( in avanti, in retromarcia...) e la mia ragazza è scesa e rideva come una matta perchè sembrava non sapessi più parcheggiare Dodgy
  Cita messaggio
#13
Ahahahah! Tranquillo, è tutto normale. Vedrai che ti troverai più comodo parcheggiando in retro, alla fine. ;-)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)