Regione/Stato: Puglia
Modello:
CJ_ Ha scritto:Era ora che vendessi quella NA silver.. :chessygrin: :chessygrin:
Troppo ferma faceva male a lei e a te Benja
Mai paura, si sa mai, magari un giorno ti torna la voglia e la possibilità e te ne pigli un'altra.
Venduto tutto il corredo o solo il mezzo?
sciacallo :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ben cmq mi dispiace un sacchissimo, era troppo bella, pensa che la volevo consigliare ad un mio cugino appassionato (maniaco) almeno sarebbe stata in ottime mani :oops:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Questa è ciò che si dice vera passione. Avere cura di una qualsiasi cosa anche quando ci si è separati! Grande Ben!
Ragazzi... L'auto in questione l'ho presa io. Inutile ricordare quanto sia tenuta bene e che sia un auto fantastica, poichè credo sia un fatto noto più o meno a tutti. L'unica cosa che ci tenevo a dire è che la tratterò con la massima cura e vi terrò aggiornati così ne porterò testimonianza. Grazie Ben per la disponibilità! Sei stato un aiuto preziosissimo anche dopo l'acquisto
Regione/Stato: Marche
Modello:
Miata4Ever Ha scritto:Ragazzi... L'auto in questione l'ho presa io. Inutile ricordare quanto sia tenuta bene e che sia un auto fantastica, poichè credo sia un fatto noto più o meno a tutti. L'unica cosa che ci tenevo a dire è che la tratterò con la massima cura e vi terrò aggiornati così ne porterò testimonianza. Grazie Ben per la disponibilità! Sei stato un aiuto preziosissimo anche dopo l'acquisto
Fai subito qualche scoreggiona sui sedili. Così prenderà il tuo odore e sarà veramente tua....
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Miata4Ever Ha scritto:Ragazzi... L'auto in questione l'ho presa io. Inutile ricordare quanto sia tenuta bene e che sia un auto fantastica, poichè credo sia un fatto noto più o meno a tutti. L'unica cosa che ci tenevo a dire è che la tratterò con la massima cura e vi terrò aggiornati così ne porterò testimonianza. Grazie Ben per la disponibilità! Sei stato un aiuto preziosissimo anche dopo l'acquisto
..trattala bene!!!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06