Ciao a tutti,
dopo un'attenta riflessione ho deciso di mettere in vendita la mia Mx5, 1.8cc di cui abbiamo anche discusso qui sul forum. Non è una decisione facile credetemi. Alle auto ci si affeziona, ma vorrei passare magari alla sorellina maggiore... una 2.0 sempre NC.
Diversi i lavori eseguiti dal momento dell'acquisto. L'auto era di una sig.ra di Messina (sempre appartenuta a lei):
ed altro...
... Carrozzeria e Capote da rivedere...
... Rimando agli annunci su Autoscuot, Subito e Quattroruote
Prezzo di 6.600 €. Magari leggermente sopra la media ma ho conservato l'auto negli ultimi 12 mesi come fosse una piccola super car. Chi vorrà prendersela avrà un ottima base di partenza.
Resto a disposizione in PVT per altre informazioni. Eventualmente chiamatemi al 347-6029626 oppure scrivete a jonny9217@gmail.com
Un saluto,
J.
dopo un'attenta riflessione ho deciso di mettere in vendita la mia Mx5, 1.8cc di cui abbiamo anche discusso qui sul forum. Non è una decisione facile credetemi. Alle auto ci si affeziona, ma vorrei passare magari alla sorellina maggiore... una 2.0 sempre NC.
Diversi i lavori eseguiti dal momento dell'acquisto. L'auto era di una sig.ra di Messina (sempre appartenuta a lei):
- Riverniciatura paraurti posteriore
- Fodera fianchetto sinistro sedile lato guida
- Verniciatura di alcuni dettagli interni in nero lucido.
- Pomello del cambio nuovo (ho ancora l'originale da qualche parte)
- Pulizia totale dell'abitacolo. Ho smontanto anche tutta la paratia in plastica dietro i sedili.
- Pulizia sottoscocca
- Lucidatura fari
- Tagliando completo di cui olio motore cambiato 2 volte in 5500 km
- Installazione tubi in treccia
ed altro...
... Carrozzeria e Capote da rivedere...
... Rimando agli annunci su Autoscuot, Subito e Quattroruote
Prezzo di 6.600 €. Magari leggermente sopra la media ma ho conservato l'auto negli ultimi 12 mesi come fosse una piccola super car. Chi vorrà prendersela avrà un ottima base di partenza.
Resto a disposizione in PVT per altre informazioni. Eventualmente chiamatemi al 347-6029626 oppure scrivete a jonny9217@gmail.com
Un saluto,
J.