This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] special edition
#1
ieri ero in un concessionario a vedere qualche abarthina con mia moglie  Big Grin  e mentre guardavo una 124 un venditore mi ha detto che stava arrivando una fiat 124 buzz edition e che era molto bella,li per li ho pensato ad uno sbaglio cosi a casa ho guardato su internet,non esce nessuna notizia ma l'annuncio con foto di un altro concessionario che dice essere una special edition ufficiale fiat,mai vista ma è molto particolare che dite?        
  Cita messaggio
#2
E' una versione disponibile sul mercato US
  Cita messaggio
#3
Combinazione di colori, a mio modo di vedere, orrenda.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#4
Strano abbinamento, sì... sarà che le stanno assemblando con gli ultimi pezzi rimasti? Me lo chiedo seriamente, non è una battuta
  Cita messaggio
#5
(20-01-2020, 12:24)LupoTHP Ha scritto: Combinazione di colori, a mio modo di vedere, orrenda.

Sono d’accordo.
  Cita messaggio
#6
Se i sedili li guardi per più di 3 secondi di fila si sporcano! Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#7
Sereno Ha scritto:Strano abbinamento, sì... sarà che le stanno assemblando con gli ultimi pezzi rimasti? Me lo chiedo seriamente, non è una battuta

Può benissimo essere. Mia madre ha una delle ultime Panda Climbing 169 prodotte e ha la chiusura centralizzata, ma non il telecomando, perché in linea di assemblaggio avevano terminato i componenti e quindi le ultime le facevano uscire senza...
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#8
a questo punto mi viene da pensare che ne hanno scaricate alcune per sbaglio dalla nave  Big Grin non penso sia fatta con rimanenze visto che la macchina è del 2018 e in gamma quei colori di interni che per inciso sono osceni e la capote non ci sono mai stati,forse gli erano rimaste un po' di capote dell'mx5  Tongue certo che interni bianchi su una cabrio….gia' si sporcano solo a guardarli i miei che sono tabacco.  ps l'altra sera ho letto un articolo dove dicono che la 124 per ora è ancora importata e venduta in america ma in compenso hanno dato lo stop alle vendite della 500 che è il modello piu' venduto fiat,sono completamente fuori di testa…...
  Cita messaggio
#9
Vendere tanto è una cosa, guadagnarci è un’altra. Posto che la 5oo ha sicuramente già raggiunto il BEP penso che comunque ci guadagnino di più a vendere una 5oo in Europa piuttosto che a venderla in USA. Allo stesso modo posso immaginare che guadagnino di più a vendere una 124 in USA piuttosto che venderla in Europa (dove non le vuole più nessuno tra l’altro).
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#10
guardato ora il sito americano ed in effetti compare come my2018 pero' si chiama lusso red top edition coi finissimi interni bianchi  Big Grin per la 500 la verita' è piu' scioccante,non le venderanno piu' perché uscira' il modello nuovo  elettrico che la sostituira' perché nelle loro menti malate se non vendono piu' quella a benzina chi l'avrebbe presa la prendera' elettrica …….. Huh
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)