This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cerco per NC] Gancio carrozzeria sottoportiera
#1
Ciao a tutti, mi sono accorto che mi si è rotto questo gancio

   

che serve per fissare la parte posteriore del pezzo della carrozzeria sottoportiera

   

l'ho trovato sul ilmotorsport.de e cosata pochi € ma con la spedizione arriviamo a 30 € c.a, un po' troppi

ho cercato su MX5 garage ma non c'è

Qualcuno sa dirmi come procurarmelo?

Grazie comunque e ciao a tutti
  Cita messaggio
#2
Ciao, per informazione:
ho scritto una mail a Ilmotorsport.de chiedendogli se potevano farmi una spedizione più economica via posta totalmente a mio rischio e pericolo ma, da bravi "doiceland" mi hanno risposto di no.
Allora avendo rotto solo la testa del gancio (quella parte piatta che tiene schiacciatta la parte di carozzera al telaio) mentre tutto il resto era al suo posto ho risolto così:
tenendo ferma la carrozzeria attaccata al telaio ho preso della colla rapida e l'ho fissata come per creare la testa del gancio, sono rimasto lì 3/4 minuti finchè la colla non era fredda e adesso è tutto ben saldo, ovviamente ci fosse la necessità di toglierlo sarà un mezzo problema ma per ora va benissimo così a costo zero.

   

Ciao a tutti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Cerco per NA] Cerco per MX5 NA(Carrozzeria) peri 1 721 10-12-2020, 20:22
Ultimo messaggio: mg1966
  Gancio capote lato dx per nbfl michi80 0 1,310 07-07-2018, 23:18
Ultimo messaggio: michi80
  Pezzi di carrozzeria LotusGiorgio 0 1,010 21-05-2018, 16:38
Ultimo messaggio: LotusGiorgio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)