Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
trazione con farina integrale giusto?
Non mi dispiace alla fine, ma l'unica vera cosa che me la farebbe comprare sono i ciucci del motore.
Io sono più coatto: preferisco le Clio RS, le Subaru e le Evo.
Magari se vestissi firmato sarebbe la macchina perfetta.
Ma andiamo al sodo e torniamo un po' più un topic: come va dinamicamente questo mezzo. Vi voglio schietti e non con l'MX in testa :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
per quello che l'ho guidata in quei 10 minuti è quello che pensavo,ovvero che non fosse assolutamente estrema.Stai a 80kmh e non senti nulla se non vedere la lancetta su 80.Schiacci e ok suona.
La trazione non ci ho capito un cavolo,sono andato tranquillo,era caldo e assolato quindi nisba.
Diciamo che è perfetta per l'idea con cui è stata presa,ovvero sfizio utilizzabile a 360 gradi.
La mia mazdina per come è fatta ora è ben più estrema e meno vivibile comodamente.
Come macchina è ottima dal punto di vista immagine,visto che come l'abbiamo portata a casa un paio di 16enni scosciate ci mancava solo si buttassero dentro a vederla,ma secondo me messa tra 2 cordoli una Clio RS non la vede nemmeno per sbaglio.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ne se rimorchia 16enni scosciate e qualcosa anche di più grande (senza andare a quota 90) allora va bene. Pure se ci mettono un 1.0!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
A me piace, sicuramente un bel mezzo. Il sound del 6 cilindri deve essere celestiale poi... Un ottima granturismo, ma in pista non ce la vedo proprio a suo agio. Bella linea, ottima qualità percepita, ma IMHO è troppo asettica: cammina, perchè cammina, però imho a livello di sensazioni...mhm... poca roba. Sono curioso di sapere come va il Magnetic Ride, ché ho sentito che su Scirocco 2.0 tsi annulla praticamente il sottosterzo
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
bellissima!!! che linea!!!!!!!!!!!!!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK