SS.36 H 23.45 TORNAVO DA UNA PASSEGGIATA CON DONNA AL SEGUITO,PREMESSA HO UNA NBFL 1800 107KW,ENTRO IN SUPERSTRADA ALL'ALTEZZA DI DESIO,VIAGGIAVO TRANQUILLO IN 5^ STAVO PER PUNTARE LA 6^QUANDO MI SI ACCULA UN MOCCIOSO CON UNA 147,ALCHè NE SCALO 2 TERZA AL LIMITATORE 4^ LIMITATORE, FACCIO PER METTERE LA %^ E QUESTO MI ERA DENTRO AL BAULE! PRIM DEL CURVONE DI CARATE HO DOVUTO SPOSTARMI ANCHE PERCHE LA MIA DOLCE METà AVEVA GIA INIZIATO A SBRAITARE,QUELLO CHE MI SONO CHIESTO è COME MAI CI METTESSE COSI' TANTO A SALIRE...MAI PRESA UNA SCOPPOLA DA QUELLA MACCHINA DI *****...PERò MI SONO DATO UN'ALIBI.....SUL DRITTO SONO CAPACI TUTTI! :-)
MEGLIO MORTO E LEONE CHE VIVO E CONIGLIO
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tranquillo... un turbodiesel non lo terrai dietro quasi mai sul dritto
Il bello è in montagna/collina o anche solo in rotonda :angel2:
Alberto
TANTO PRIMA O POI LO RIBECCO STO MEZZO *****!ODIO IL DIESEL!! : Fuck You :
MEGLIO MORTO E LEONE CHE VIVO E CONIGLIO
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
.modificato.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
donpasquale Ha scritto:TANTO PRIMA O POI LO RIBECCO STO MEZZO *****!ODIO IL DIESEL!! : Fuck You :
non era un pò troppo la 3^?
cmq strano, io ho bistrattato una golf 1.9 TDI con un tamarrone all'interno...che soddisfazione
e non dite che non si fa, non siate falsi puritani!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:non era un pò troppo la 3^?
ERO SUI 110 E POI è LA PRIMA CHE MI è CAPITATA!
SOLITAMENTE ANCHE IO CON I VARI TURBONAFTA DISTRIBUISCO SONORE MAZZATE...NON SO COME MAI STAVOLTA.... :a_32:
MEGLIO MORTO E LEONE CHE VIVO E CONIGLIO
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Se era un JTDM 150cv Q2 cammina parecchio..
ERA UNA JTDM....SPIEGATO L'ARCANO....
MEGLIO MORTO E LEONE CHE VIVO E CONIGLIO
donpasquale Ha scritto:SS.36 H 23.45 TORNAVO DA UNA PASSEGGIATA CON DONNA AL SEGUITO,PREMESSA HO UNA NBFL 1800 107KW,ENTRO IN SUPERSTRADA ALL'ALTEZZA DI DESIO,VIAGGIAVO TRANQUILLO IN 5^ STAVO PER PUNTARE LA 6^QUANDO MI SI ACCULA UN MOCCIOSO CON UNA 147,ALCHè NE SCALO 2 TERZA AL LIMITATORE 4^ LIMITATORE, FACCIO PER METTERE LA %^ E QUESTO MI ERA DENTRO AL BAULE! PRIM DEL CURVONE DI CARATE HO DOVUTO SPOSTARMI ANCHE PERCHE LA MIA DOLCE METà AVEVA GIA INIZIATO A SBRAITARE,QUELLO CHE MI SONO CHIESTO è COME MAI CI METTESSE COSI' TANTO A SALIRE...MAI PRESA UNA SCOPPOLA DA QUELLA MACCHINA DI *****...PERò MI SONO DATO UN'ALIBI.....SUL DRITTO SONO CAPACI TUTTI! :-)
è successo anche a me, in accelerazione con un alfa GT (penso sia stato il MJet da 150 cv) mi ha dato un paio di metri di distanza (anche se la mia aspetta con ansia il tagliando dei 90000). Però mi sono tolto una soddisfazione sabato scorso, quando un tamarro con la 145 voleva fare il simpatico, sulla strada che porta al gianicolo....dopo un pò non l'ho + visto :beerchug:
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
gareggiare per strada è intollerabile chiudo.