Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Finalmente oggi ho ritirato la mia piccola ND 2.0 Sport, fatti i primi 200 km per portarla a casa, e niente... che mezzo!
Spinge forte e nonostante tutto beve il giusto!
Life is too short for boring cars
20-02-2020, 17:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2020, 17:33 da SkyLuke.)
Modello:
Ho notato 2 cose che mi hanno lasciato perplesso, il cambio intorno ai 3000 giri trema spesso e volentieri, è normale?
E I led inferiori anteriori, le zanne per capirci, come le accendo?
Per il resto che macchina e spero di beccarvi in un raduno!
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Ciao Luke, il cambio trema sempre, è una sua caratteristica in quanto è in presa diretta, senza filtri, le luci a led inferiori sono sempre accese ogniqualvolta che hai le luci (posizione o mezze) spente!
Ciao a presto e benvenuto!
Modello:
(20-02-2020, 20:45)Andrea Rauli Ha scritto: Ciao Luke, il cambio trema sempre, è una sua caratteristica in quanto è in presa diretta, senza filtri, le luci a led inferiori sono sempre accese ogniqualvolta che hai le luci (posizione o mezze) spente!
Ciao a presto e benvenuto!
Grazie! PS: niente da fare, le luci inferiori non vogliono sapere di accendersi
(20-02-2020, 20:59)LupoTHP Ha scritto: Zukunft, sei tu? benvenuto!
Mi hai sgamato XD
Modello:
Luci inferiori risolto il mistero vedendo il mio riflesso in altre auto, si accendono in marcia e lasciando su AUTO, tiro un sospiro di sollievo
Modello:
Dopo un paio di giorni ho notato che i fari a "zanna" si accendono ma solo in marcia, e il cambio... trema meno, credo sia la normalità ma mi aspetto di provarne un'altra per togliermi ogni dubbio