(23-02-2020, 23:35)Alessandro Cellini Ha scritto: Sì domani mattina mi metterò subito in contatto con la concessionaria!!...eppure la macchina é veramente impeccabile...grazie per la risposta vi terrò aggiornati in merito!!
Nuovo aggiornamento!!!...la concessionaria mi rimborsa totalmente il lavoro... ma a questo punto ho un dubbio se sia stato sostituito il parabrezza sulla macchina!!!almeno una buona notizia per quanto riguarda il ripristino...
Finalmente ho risolto e ho un po’ di tempo per scrivere!!!effettivamente il parabrezza é stato sostituito per una sassata... ma il sig. Carglass ha fatto un disastro!!!nonostante il virus la concessionaria é riuscita a farmi avere il profilo nuovo...installato a regola d’arte ed ora non vedo l’ora di godermi la mia macchinina!!!allego foto
Tutto bene quel che finisce bene
Peccato per la disavventura. Anch'io ero andato da un Carglass quando avevo dovuto sostituire il parabrezza per una sassata. Era convenzionato con l'assicurazione, quindi... Però avendo già letto di casi simili, mi sono raccomandato di fare attenzione e fortunatamente il pezzo è stato smontato con attenzione senza rompere i ganci e rimontato bene. Quando ero andato a ritirarla, mi è stato detto che avendoli avvisati, si sono documentati ed hanno potuto fare tutto per bene. Quindi, io consiglierei a chiunque si trovi in questa situazione di avvisare l'officina in anticipo, in modo da dare l'occasione a chi è di buona volontà di fare un lavoro fatto bene.
Oltretutto, avendomi ricalibrato i sensori, mi avevano anche risolto un problema che avevo con gli abbaglianti adattivi.