This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RC] Stripes wrappate
#1
Da qualche settimana sto pensando alla fattibilità di aggiungere due strisce wrappate color bianco per riprendere il colore dei cerchi Rota. Se di dimensioni adeguate e senza invadere i paraurti potrebbe non essere un idea malvagia.
 L'auto attualmente si presenta così, col cerchio bianco su carrozzeria Stormy Blue ....

[Immagine: FU2hE0Y.jpg]

... e pensavo di ottenere un risultato simile a questi

[Immagine: vleCPVi.jpg]

[Immagine: H1kLAIL.jpg]

Vorrei avere la vostra opinione ed ovviamente se avete foto di Nc/Rc con tali aggiunte sono le benvenute
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#2
mmmmmmmm...

Io valuterei qualcosa tipo side stripes...

[Immagine: 1639601e323a38a41bef86991e6b7292.jpg]

Fatto al cellulare al volo
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Ciao Pepi, è un interessante alternativa. In questi giorni di cazzeggio forzato farò qualche esperimento di rendering cartaceo ...... Idea
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Qualcosa di ispirato alla super25?
[Immagine: af640d7fba6e7c6e70fa154d22a301c1.jpg]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#5
Immagine di forte impatto, avevo già visto questa

[Immagine: swLcxPB.jpg]

... vorrei però rimanere su una linea più semplice possibile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
(12-03-2020, 21:57)Jo 195 Ha scritto: Immagine di forte impatto, avevo già visto questa





... vorrei però rimanere su una linea più semplice possibile

Quoto. Via gli adesivi da sopra il cofano. Stripes basse, larga e strettta (la versione semplificata di quella della tua foto. Anche perché il bianco sul blù risalta di più (pure la rima...)
  Cita messaggio
#7
io ho le side stripes e le trovo tamarre con eleganza.
Sul cofano sono forti, o fai una cosa tipo tono su tono opaco su lucido ma blu su bianco temo venga un pugno nell'occhio.
vediamo se trovo una foto della mia.
Le mie sono side, grigio opaco su galaxy grey. Talmente discrete che non si vedono, sto pensando di rifarle grigio chiaro come i cerchi...

https://photos.app.goo.gl/XDMv2Xu7Cnb8UdzQA
ho solo questa foto ma nella realta sono 1. piu simili come colore 2. piu invisibili anche perche quella parte guarda in basso
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#8
(13-03-2020, 09:50)Florinda Ha scritto:
(12-03-2020, 21:57)Jo 195 Ha scritto: Immagine di forte impatto, avevo già visto questa







... vorrei però rimanere su una linea più semplice possibile

Quoto. Via gli adesivi da sopra il cofano. Stripes basse, larga e strettta (la versione semplificata di quella della tua foto. Anche perché il bianco sul blù risalta di più (pure la rima...)

Si, in effetti come aveva già suggerito Pepi le strisce laterali sono interessanti. Essendo io un po truzzo però lo sfizio di presentare le stripes per tutta la lunghezza dell'auto me la devo togliere. Ho trovato un rotolo di carta bianca ..... sto tagliuzzando ....  Big Grin
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#9
(13-03-2020, 12:04)Dado Ha scritto: io ho le side stripes e le trovo tamarre con eleganza.
Sul cofano sono forti, o fai una cosa tipo tono su tono opaco su lucido ma blu su bianco temo venga un pugno nell'occhio.
vediamo se trovo una foto della mia.
Le mie sono side, grigio opaco su galaxy grey. Talmente discrete che non si vedono, sto pensando di rifarle grigio chiaro come i cerchi...

https://photos.app.goo.gl/XDMv2Xu7Cnb8UdzQA
ho solo questa foto ma nella realta sono 1. piu simili come colore 2. piu invisibili anche perche quella parte guarda in basso

Belle, anche a me piace il tono su tono. Sulla "vecchia" Galaxy Grey avrei agito diversamente. In questo caso il voluto richiamo al colore bianco del cerchio crea sicuramente sul blu molto contrasto .....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#10
La striscia larga è di 5 cm, quella stretta di 2 cm separate da 1,5 cm

[Immagine: RB2RCuS.jpg]

[Immagine: XZhPG9s.jpg]

[Immagine: GP2luNc.jpg]

la parte più delicata, cercare di seguire una linea dettata da profili presenti sull'auto come le costolature presenti sull' HT e le linee create per esempio dall' accostamento carrozzeria cofano e/o bauliera. Avevo provato ad usare un filo di nylon da pesca per avere un riferimento di massima ....

[Immagine: 19nCrcZ.jpg]

[Immagine: azXyfOd.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Stripes adesive sottoporta Dado 13 3,988 18-07-2019, 16:12
Ultimo messaggio: Dado
  Fender stripes : cosa ne pensate eziomx 36 8,625 11-11-2016, 15:11
Ultimo messaggio: Number34
  Stripes vinile "Super 20" Flex 22 5,672 10-05-2014, 17:11
Ultimo messaggio: smoke
  Consiglio Stripes Andrea72 49 6,956 03-04-2014, 13:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  Stripes MX5 Senshu...codice prodotto?? Bulz 4 2,155 07-10-2012, 16:35
Ultimo messaggio: luca 82
  Pareri su stripes grigie ilmangj 3 1,652 06-06-2012, 20:16
Ultimo messaggio: Reds
  Mi consigliate su queste stripes? Gagio 40 5,628 02-06-2012, 00:34
Ultimo messaggio: Gagio
  troppo tamarre queste stripes? [Slide] 5 1,992 11-05-2012, 15:49
Ultimo messaggio: Phreno
  Stripes per la mia Twins Dipo-07 8 2,262 07-05-2012, 00:26
Ultimo messaggio: Mrk
  Dubbio enorme sulle stripes Ale 42 13,191 30-09-2011, 14:24
Ultimo messaggio: pitch72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)