This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedile Sparco Rev nuovo in prov. di (PU) €230 !
#1
https://www.subito.it/accessori-auto/sed...430397.htm

Ottimo prezzo ma purtroppo non spedisce. Per chi ha NA/NB rispetta le misure di 47cm ai fianchetti e spalle 57cm per non toccare e montare basso e centrato.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#2
Non ho capito com’è fatta la slitta. Come si fissa al pianale? Mi sembra stretta rispetto ai fori...
  Cita messaggio
#3
Attacchi laterali, hai già le staffe skidnation per lo Sprint no ?
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#4
Sì esatto, ho proprio quelle staffe. Quindi dovrei attaccare la staffa dell’annuncio a quelle Skid Nation? Non capisco...
  Cita messaggio
#5
Di quale staffa parli ? E' un telaio sottosedia da ufficio che il venditore regala nel caso uno volesse farne un uso casalingo.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#6
Oh Madonna non avevo capito... ma sono proprio idiota!

Mi sono fermato alle foto, mi sembrava che avesse appoggiato quella slitta ad una sedia per fare la foto.

Vi prego abbiate pietà, mi vergono già da solo...
  Cita messaggio
#7
Haha non è grave dai XD, in effetti se uno guarda solo le foto può trarre in inganno ma avendo già montato lo Sprint (che rispetto al Rev ha anche gli attacchi inferiori) pensavo ti fosse chiaro come si monta un monoscocca sulle nostre Wink
Se decidi di prenderlo lo sprint poi lo metti sul lato passeggero ? In quel caso potresti adattarlo sulle slitte di serie senza spendere per altre staffe.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#8
No no, lo Sprint rimane l’unico sedile che metto solo per i track day. Cerco la sobrietà quando vado per strada, meglio non dare troppo nell’occhio...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sedile Elise S2 con staffe NA-NB Kublai 1 1,097 16-04-2022, 08:50
Ultimo messaggio: mdki1996
  1x Recaro Profi SPG in prov. (MB) Kublai 6 4,082 31-05-2020, 12:06
Ultimo messaggio: zetag
  [NA/NB]  OZ Ultraleggera 15" in Prov. di (VR) Kublai 5 3,905 07-04-2020, 10:19
Ultimo messaggio: Kublai
  Guide sedile ribassate asht 8 5,145 19-10-2019, 14:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Eaton 45 NUOVO a 300€ Rada 0 1,239 18-01-2012, 00:05
Ultimo messaggio: Rada



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)