This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NB FL] la sportiva
#1
Finalmente sono riuscito a portare a casa la piccola,un interminabile attesa fatta di innumerevoli episodi di sfiga accompagnati da un virus che non molla la presa.
devo sistemare due cosine che non mi garbano,nel caso per evitare cappellate olimpiche chiederò sul forum.
Spero vi piaccia nella sua semplicità, sono alla ricerca di un ducktail non troppo estremo, il vecchio proprietario doveva averne avvitato uno e ci sono dei “tappini” inguardabili che coprono i fori.
I sedili hanno normalissimi segni d’usura ma volevo rinforzare la parte laterale perché su entrambi i lati esterni hanno piccoli taglietti dovuti allo sfregamento con la plastica sottostante e poi vorrei fare un trattamento alla capotte, è in ottime condizioni ma qualcosa che eviti che si indurisca e la protegga dagli uv mi sembra d’obbligo.
Non so se è il posto giusto dove chiedere ma avevo intenzione di controllare l’anno di costruzione del mezzo, avevo letto da qualche parte che basta chiedere a Mazda comunicando il numero di telaio o sbaglio?e dove trovo il numero di telaio?
per il momento chiudo qui e torno a leggere un po’ il forum.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a mantenere giovane questo bolide nonostante i suoi quasi 20 anni.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
(11-05-2020, 21:56)Bongo Ha scritto: devo sistemare due cosine che non mi garbano

Iniziano tutti così, poi nessuno vede mai la luce in fondo al tunnel.

Big Grin 

Benvenuto nel club di quelli che han la MX5 più bella Tongue
  Cita messaggio
#3
L'anno di costruzione puoi richiederlo tramite il cetoc (gratuito per auto di prima immatricolazione italiana) e poi ti arriva via posta.
Il numero di telaio lo trovi stampigliato in vari posti (es. in basso sul parabrezza) e anche sul libretto.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)