Mi dispiacce per la BMW, io sarei stato d'accordo al tetto di budget, ci sarebbero stati più team e quindi più spettacolo, più competizione e partirebbero tutti dallo stesso piano.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Griflet Ha scritto:come la Honda hanno preferito ritirarsi invece di continuare a fare figuracce spendendo un mucchio di soldi per non vincere nulla... :haha:
in effetti...
avrebbero fatto meglio a farsi fare un regolamento ad hoc in quelche categoria minore come ha fatto la skodaudi coll'introduzione del putrido diesel alla 24h di le mans.
in F1 solo la ferrari e la renault hanno saputo fare pacchetti completi e vincenti
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Samuel Ha scritto:Mi dispiacce per la BMW, io sarei stato d'accordo al tetto di budget, ci sarebbero stati più team e quindi più spettacolo, più competizione e partirebbero tutti dallo stesso piano.
Solo che alla riduzione del budget non si arriva passando le informazioni anzitempo alle scuderie minori (o amiche) e tirando a fregare le altre.
E poi, se se vogliamo che tutti corrano con lo stesso budget, cosa diventa, una Formula 2?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
E' solo per fissare un tetto...limitare i costi mi sembra la cosa più ragionevole da fare o va a finire che colossi come BMW si ritirano
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:E' solo per fissare un tetto...limitare i costi mi sembra la cosa più ragionevole da fare o va a finire che colossi come BMW si ritirano
se uno è un colosso non dovrebbe avere problemi di budget, casomai il tetto può servire alle piccole scuderie.
i colossi si ritirano quando spendono budget faraonici e assommano solo male figure...
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Griflet Ha scritto:Samuel Ha scritto:E' solo per fissare un tetto...limitare i costi mi sembra la cosa più ragionevole da fare o va a finire che colossi come BMW si ritirano
se uno è un colosso non dovrebbe avere problemi di budget, casomai il tetto può servire alle piccole scuderie.
i colossi si ritirano quando spendono budget faraonici e assommano solo male figure...
vero.
comunque mi dispiace..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
alla fine secondo me Sauber farà come ha fatto brawn con la honda, aiutato magari dai fondi di fia e fota
mrk88 Ha scritto:alla fine secondo me Sauber farà come ha fatto brawn con la honda, aiutato magari dai fondi di fia e fota
ruberà?
difficile riuscire due anni di seguito, gli altri staranno molto attenti adesso
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
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