This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW addio F1
CJ_ Ha scritto:
Griflet Ha scritto:come la Honda hanno preferito ritirarsi invece di continuare a fare figuracce spendendo un mucchio di soldi per non vincere nulla... :haha:

poi il pacchetto lo compra uno spendendo 4 soldi e si piazza davanti a tutti.. :haha: :haha: :haha:
Facciamo una raccolta fondi mx5italia? :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Mi dispiacce per la BMW, io sarei stato d'accordo al tetto di budget, ci sarebbero stati più team e quindi più spettacolo, più competizione e partirebbero tutti dallo stesso piano.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Griflet Ha scritto:come la Honda hanno preferito ritirarsi invece di continuare a fare figuracce spendendo un mucchio di soldi per non vincere nulla... :haha:

in effetti...

avrebbero fatto meglio a farsi fare un regolamento ad hoc in quelche categoria minore come ha fatto la skodaudi coll'introduzione del putrido diesel alla 24h di le mans.

in F1 solo la ferrari e la renault hanno saputo fare pacchetti completi e vincenti
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Mi dispiacce per la BMW, io sarei stato d'accordo al tetto di budget, ci sarebbero stati più team e quindi più spettacolo, più competizione e partirebbero tutti dallo stesso piano.

Solo che alla riduzione del budget non si arriva passando le informazioni anzitempo alle scuderie minori (o amiche) e tirando a fregare le altre.
E poi, se se vogliamo che tutti corrano con lo stesso budget, cosa diventa, una Formula 2?

Mrgreen
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
E' solo per fissare un tetto...limitare i costi mi sembra la cosa più ragionevole da fare o va a finire che colossi come BMW si ritirano
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:E' solo per fissare un tetto...limitare i costi mi sembra la cosa più ragionevole da fare o va a finire che colossi come BMW si ritirano

se uno è un colosso non dovrebbe avere problemi di budget, casomai il tetto può servire alle piccole scuderie.
i colossi si ritirano quando spendono budget faraonici e assommano solo male figure...
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Griflet Ha scritto:
Samuel Ha scritto:E' solo per fissare un tetto...limitare i costi mi sembra la cosa più ragionevole da fare o va a finire che colossi come BMW si ritirano

se uno è un colosso non dovrebbe avere problemi di budget, casomai il tetto può servire alle piccole scuderie.
i colossi si ritirano quando spendono budget faraonici e assommano solo male figure...

vero.
comunque mi dispiace..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
alla fine secondo me Sauber farà come ha fatto brawn con la honda, aiutato magari dai fondi di fia e fota
  Cita messaggio
mrk88 Ha scritto:alla fine secondo me Sauber farà come ha fatto brawn con la honda, aiutato magari dai fondi di fia e fota

ruberà?

difficile riuscire due anni di seguito, gli altri staranno molto attenti adesso
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio