30-06-2020, 16:06
Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
rispetto alla preparazione dei Mondiale Racing vi è l'aspirazione singola, giusto? con lo stage 2 arrivi a 200cv circa............ci potrebbe stare anche altri 25cv da quel tipo di aspirazione........
Location: Macerata
Regione/Stato: Marche
Modello:
(30-06-2020, 16:29)mrkermit Ha scritto: rispetto alla preparazione dei Mondiale Racing vi è l'aspirazione singola, giusto? con lo stage 2 arrivi a 200cv circa............ci potrebbe stare anche altri 25cv da quel tipo di aspirazione........
La differenza più evidente è l'aspirazione con i 4 corpi farfallati, BBR dichiara 20bhp extra rispetto all'intake OEM, fornendo tra l'altro il picco di coppia già a 4000 giri.
Il kit itb viene venduto anche separatamente sui 1700€
Ovviamente però comunque non è l' "unica" differenza, sicuramente BBR avrà sviluppato la sua mappa, hanno le loro camme e almeno per quanto scritto nel sito i loro colli, quindi il paragone è complicato, secondo me sì, si possono raggiungere potenze paragonabili a quelle del kit BBR, ma aggiungere 25cv ad auto che hanno rullato già sui 210 mi sembra difficile.
Parlando del kit bbr comunque sarei molto interessato ad avere i cv alla ruota, quello sarebbe il valore "importante" imho
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red