This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Cerco NA] Consiglio Acquista NA
#1
Exclamation 
Ciao!
Come dall'oggetto del topic sono in cerca di una NA, meglio se Piemonte, Lombardia o dintorni.

Dovrei andare a vedere una a breve 200.000 km, eventuali consigli su cosa guardare e soprattutto come capire se è un valido acquisto 

Grazie a tutti in anticipo!
  Cita messaggio
#2
(16-07-2020, 10:29)Leobade Ha scritto: Ciao!
Come dall'oggetto del topic sono in cerca di una NA, meglio se Piemonte, Lombardia o dintorni.

Dovrei andare a vedere una a breve 200.000 km, eventuali consigli su cosa guardare e soprattutto come capire se è un valido acquisto 

Grazie a tutti in anticipo!
Ciao, dopo anni di consulting... Ti faccio un riassunto.

Fuori, stato generale .. attenzione particolare Atlas fine degli archi passsaruota, verso la portiera per capirci.. sia anteriore che posteriore per eventuale ruggine..
Anche la base dei montante alle volte..
Stenditi sotto e guarda che ci sia ancora tutto e non stia corroso...

Dentro se sai com'è fatta una miata c'è poco da guardare.. le plastiche sono dure, accertati che la plancia non sia crepata nella parte alta zona cassettino

Motore, guarda il colore del radiatore ( alluminio o nero VA bene, colore cappuccino NO)
quando l'accendi controlla che sia accenda facilmente ( decisamente meglio che sia fredda.. da calde sono buone tutte) se hai già controllato che nel tappo dell'olio non ci siano residuo ( ed anche in quello di recupero liquidi refrigerante) sentila accesa e vedi che rumore fa.. in genere girano bene e non sono molto rumorose.. se vuoi farti un video e mettilo in pagina!
Ti ho messo una foto della mia auto appena acquistata per avere un riferimento.. niente ossido sui braccetti ecc ecc

Ovviamente chiedi i lavori fatti, io li ho tutti dal giorno 1 .. ma è abbastanza difficile in genere..
[Immagine: e72f45396ce26f57ede9be22c4463b64.jpg]
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#3
(17-07-2020, 07:54)davifigo Ha scritto:
(16-07-2020, 10:29)Leobade Ha scritto: Ciao!
Come dall'oggetto del topic sono in cerca di una NA, meglio se Piemonte, Lombardia o dintorni.

Dovrei andare a vedere una a breve 200.000 km, eventuali consigli su cosa guardare e soprattutto come capire se è un valido acquisto 

Grazie a tutti in anticipo!
Ciao, dopo anni di consulting... Ti faccio un riassunto.

Fuori, stato generale .. attenzione particolare Atlas fine degli archi passsaruota, verso la portiera per capirci.. sia anteriore che posteriore per eventuale ruggine..
Anche la base dei montante alle volte..
Stenditi sotto e guarda che ci sia ancora tutto e non stia corroso...

Dentro se sai com'è fatta una miata c'è poco da guardare.. le plastiche sono dure, accertati che la plancia non sia crepata nella parte alta zona cassettino

Motore, guarda il colore del radiatore ( alluminio o nero VA bene, colore cappuccino NO)
quando l'accendi controlla che sia accenda facilmente ( decisamente meglio che sia fredda.. da calde sono buone tutte) se hai già controllato che nel tappo dell'olio non ci siano residuo ( ed anche in quello di recupero liquidi refrigerante) sentila accesa e vedi che rumore fa.. in genere girano bene e non sono molto rumorose.. se vuoi farti un video e mettilo in pagina!
Ti ho messo una foto della mia auto appena acquistata per avere un riferimento.. niente ossido sui braccetti ecc ecc

Ovviamente chiedi i lavori fatti, io li ho tutti dal giorno 1 .. ma è abbastanza difficile in genere..
[Immagine: e72f45396ce26f57ede9be22c4463b64.jpg]




Grazie mille, davvero!

Sono sicuro che mi tornerà un sacco utile
Sperando di trovarne una il prima possibile!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] CONSIGLIO ACQUISTO NB 1.8 Leobade 2 1,091 22-03-2021, 11:28
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)