(16-07-2020, 10:29)Leobade Ha scritto: Ciao!
Come dall'oggetto del topic sono in cerca di una NA, meglio se Piemonte, Lombardia o dintorni.
Dovrei andare a vedere una a breve 200.000 km, eventuali consigli su cosa guardare e soprattutto come capire se è un valido acquisto
Grazie a tutti in anticipo!
Ciao, dopo anni di consulting... Ti faccio un riassunto.
Fuori, stato generale .. attenzione particolare Atlas fine degli archi passsaruota, verso la portiera per capirci.. sia anteriore che posteriore per eventuale ruggine..
Anche la base dei montante alle volte..
Stenditi sotto e guarda che ci sia ancora tutto e non stia corroso...
Dentro se sai com'è fatta una miata c'è poco da guardare.. le plastiche sono dure, accertati che la plancia non sia crepata nella parte alta zona cassettino
Motore, guarda il colore del radiatore ( alluminio o nero VA bene, colore cappuccino NO)
quando l'accendi controlla che sia accenda facilmente ( decisamente meglio che sia fredda.. da calde sono buone tutte) se hai già controllato che nel tappo dell'olio non ci siano residuo ( ed anche in quello di recupero liquidi refrigerante) sentila accesa e vedi che rumore fa.. in genere girano bene e non sono molto rumorose.. se vuoi farti un video e mettilo in pagina!
Ti ho messo una foto della mia auto appena acquistata per avere un riferimento.. niente ossido sui braccetti ecc ecc
Ovviamente chiedi i lavori fatti, io li ho tutti dal giorno 1 .. ma è abbastanza difficile in genere..