Ma se la proponessero con un bel motore tradizionale non sarebbe una gran cosa, io la trovo bellissima ma con quel rotativo li non è che mi attira troppo, consumi e manutenzione troppo onerosi. magari un bel TDI da 170 CV :chessygrin:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
mioddio.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
.. pensa che a me piace proprio perchè ha il ROTATIVO a BENZINA.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
tdi magari no, ma quoto il discorso
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
... non potrebbero farla con il tetto stile Rc?
Così almeno saprei con cosa sostituire la Mx-5.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Una RX non rotativa non ha senso di esistere.
![[Immagine: Mazda-RX7_1999_1600x1200_wallpaper_05.jpg]](http://www.rotaryengineillustrated.com/images/stories/wallpapers/FD-RX7/Mazda-RX7_1999_1600x1200_wallpaper_05.jpg)
:love:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Non penso che sia possibile anche per questioni di dimensione del motore. Con un motore tradizionale sarebbe un'auto stravolta, oltre che nell'"essenza", anche nell'estetica.
il Mamo Ha scritto:Una RX non rotativa non ha senso di esistere.
[ Immagine ]
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
tradizionalisti!!!!!!!! :haha:
dai cavolo linea bellissima, 4 posti veri, interni stupendi, telaio prestante, e devi andare in giro con la lattina dell'olio e fa i 4 con un litro, lo trovo un controsenso.
immaginate di poterla usare tutti i giorni invece, come prima macchina, con costi di gestione umani, e pochi sbattimenti meccanici o di manutenzione :beerchug:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita