sempre luky Ha scritto:Le uso da due anni!!
Sono ottime e la macchina cambia parecchio!!
Da mettere...!!! C'é bisogno di aggiungere?!
sempre luky Ha scritto:Poi però devi giocarci su con le regolazioni e per questo sono da prendere/fare gli endlink. ...e questi sono ottimi!
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
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- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
:roll:
Che voi sappiate, le sway per le pre 93 e per le post 93 sono uguali o diverse?
qua devi stare attento!
sono diverse perchè le post 93 sono quelle del 1,8. se intendi invece quelle del 1,6 90 allora sono uguali
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nitro-ale Ha scritto:qua devi stare attento!
sono diverse perchè le post 93 sono quelle del 1,8. se intendi invece quelle del 1,6 90 allora sono uguali
Si, ma sono diverse in cosa? lunghezza? attacchi? o semplicemente cambia il diametro che per il 1.8 magari sono più grosse? visto che la 1.6 post 93 in usa non la conoscono.. è ovviamente per il 1.8.. ma in cosa son diverse?
Ho guardato un attimo sul manuale online e il codice è lo stesso per tutti gli anni.. uff.. : Mad :
:chessygrin:
allora sono sicuro che sono più grosse e presumo che essendo non specificate differenze tra na e nb 1,8 siano diverse anche negli attacchi cioè nella forma. ovvero ho scoperto che le barre nb montano su na a patto di avere end lin k regolabili per sistemarne la posizione
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nitro-ale Ha scritto:allora sono sicuro che sono più grosse e presumo che essendo non specificate differenze tra na e nb 1,8 siano diverse anche negli attacchi cioè nella forma. ovvero ho scoperto che le barre nb montano su na a patto di avere end lin k regolabili per sistemarne la posizione
:oops:
Scusa, ma io parlo sempre di NA.. pre e post 93 dove quelle pre ovviamente sono per il 1.6 115cv, mentre quelle post 93 sono per il 1.8, non ho detto NB.
se leggi bene ti sto dicendo che nb e na 1,8 sono uguali e anche in cosa differiscono dal 1,6
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nitro-ale Ha scritto:se leggi bene ti sto dicendo che nb e na 1,8 sono uguali e anche in cosa differiscono dal 1,6
mmhh.. fittabili a patto di mettere degli end-link regolabili..giusto o non ti capisco? :chessygrin:
sai.. è l'ora post pranzo.. :a_39: :haha:
CJ_ Ha scritto:[quote="nitro-ale":3mpq5uqq]se leggi bene ti sto dicendo che nb e na 1,8 sono uguali e anche in cosa differiscono dal 1,6
mmhh.. fittabili a patto di mettere degli end-link regolabili..giusto o non ti capisco? :chessygrin:
sai.. è l'ora post pranzo.. :a_39: :haha:[/quote:3mpq5uqq]
giusto puoi montare le barre stock di una nb 1,6 1,8 o na 1,8 (che sono come le FM di diametro) se monti anche gli end link regolabili.
praticamente esistono due tipi di barre per na 1,6 115 e quelli per na/nb 1,8 (quelli dell'nb 1,6 sono uguali al 1,8).
devi però vedere la convenienza, perchè se con 30 euro ti porti a casa due barre stock, ti servono comunque gli end link e eventualmente i bushing. vedi tu
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nitro-ale Ha scritto:[quote="CJ_":33oh84tb][quote="nitro-ale":33oh84tb]se leggi bene ti sto dicendo che nb e na 1,8 sono uguali e anche in cosa differiscono dal 1,6
mmhh.. fittabili a patto di mettere degli end-link regolabili..giusto o non ti capisco? :chessygrin:
sai.. è l'ora post pranzo.. :a_39: :haha:[/quote:33oh84tb]
giusto puoi montare le barre stock di una nb 1,6 1,8 o na 1,8 (che sono come le FM di diametro) se monti anche gli end link regolabili.
praticamente esistono due tipi di barre per na 1,6 115 e quelli per na/nb 1,8 (quelli dell'nb 1,6 sono uguali al 1,8).
devi però vedere la convenienza, perchè se con 30 euro ti porti a casa due barre stock, ti servono comunque gli end link e eventualmente i bushing. vedi tu[/quote:33oh84tb]
ok, ora è + chiaro.
barra + grossa all'anteriore = sovrasterzo o sottosterzo?
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