Ciao a tutti,
Sto cercando da un po una nb 1.8, ho un budget di circa 8k e recentemente ne ho visto una e mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio
Appena riesco a trovare l'annuncio ve lo allego, per adesso provo a descriverla.
La macchina è una nbfl 1.8 del 2003 e attualmente ha circa 150000 km.
Il precedente proprietario si è divertito ad aggiungere qualche piccola modifica
Volante a calice
Radiatore maggiorato
Clima rimosso
Assetto
Tachimetri aggiuntivi vari
...
Non il massimo dell'originalità, tutte modifiche reversibili però.
Arriviamo al punto saliente che mi ha fatto sollevare parecchi dubbi, il prezzo; Attualmente chiedono circa 9000.
Immagino che sia difficile valutare la bontà di un auto da una descrizione simile, ma mi spaventano un po tutte le modifiche e sopratutto il prezzo che credo sia decisamente alto visti i chilometri e la poca originalità
Cosa ne pensate? Hanno senso tutti questi dubbi?
Voi cosa fareste?
Grazie per l'aiuto
Sto cercando da un po una nb 1.8, ho un budget di circa 8k e recentemente ne ho visto una e mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio

Appena riesco a trovare l'annuncio ve lo allego, per adesso provo a descriverla.
La macchina è una nbfl 1.8 del 2003 e attualmente ha circa 150000 km.
Il precedente proprietario si è divertito ad aggiungere qualche piccola modifica
Volante a calice
Radiatore maggiorato
Clima rimosso
Assetto
Tachimetri aggiuntivi vari
...
Non il massimo dell'originalità, tutte modifiche reversibili però.
Arriviamo al punto saliente che mi ha fatto sollevare parecchi dubbi, il prezzo; Attualmente chiedono circa 9000.
Immagino che sia difficile valutare la bontà di un auto da una descrizione simile, ma mi spaventano un po tutte le modifiche e sopratutto il prezzo che credo sia decisamente alto visti i chilometri e la poca originalità
Cosa ne pensate? Hanno senso tutti questi dubbi?
Voi cosa fareste?
Grazie per l'aiuto