This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NB FL] La mia NB
#1
Ciao a tutti, finalmente dopo quasi 2 anni che è con me è giunto il momento di presentarvela.
NBFL silver 1.6, con giusto qualche modifica per sentirla più mia.

Pensare che a me le macchine grigie non piacciono molto, ma quando l'ho vista e provata, complice il fatto che arrivava la bella stagione, e che secondo me meccanicamente la macchina era messa bene.... non potuto fare altro che prenderla; la carrozzeria invece un bel po' di segni li ha, pazienza con i tempo la sistemerò.

La prima cosa è stata il pomello del cambio e la cuffia, visto che gli originali erano belli rovinati, seguiti dai pedali in alluminio, più un abitudine che una necessità, visto che li avevo anche sulle macchine precedenti. Il passo successivo sono stati i cerchi, passando dagli originali da 15 a dei JR5 da 16 color bronzo, per arrivare al cambio di illuminazione cruscotto dal classico ambra al blu. Poi è stato il turno della moglie che quando ha visto una foto di una capotte bordeaux non c'è stato più nulla da fare  Undecided la capotte è stata cambiata. Ovvimente i segni sulla carrozzeria non li ho ancora fatti sistemare Confused 

Però devo dire che è stato amore a prima guida.  Heartbeating


Allegati Anteprime
                   
Non c'è vero progresso finché i vantaggi di una nuova tecnologia non diventano per tutti. Henry Ford 
  Cita messaggio
#2
bellissima quella capottina!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#3
Beh la capottina merita !!!
Mx-5NA Merlot (Brigitte)
Ducati  M796 mach 1
AR Giulietta 1.6 jtdm2
Monza
  Cita messaggio
#4
Grazie mille anche a me piace molto
Non c'è vero progresso finché i vantaggi di una nuova tecnologia non diventano per tutti. Henry Ford 
  Cita messaggio
#5
Aggiorno questo post, dato che finalmente mi sono deciso a far rifare il volante, e devo dire che esteticamente è venuto proprio bene, come sensazioni non so dire, per ora la Mazda è ferma per l'inverno e l'ho giusto mossa per tirarla fuori dal box.

vi lascio qui sotto due foto

   
   
Non c'è vero progresso finché i vantaggi di una nuova tecnologia non diventano per tutti. Henry Ford 
  Cita messaggio
#6
molto bella...sembra sorella della mia...
i mud flaps posteriori li hai aggiunti Tu?
se non sono indiscreto quanto hai speso per rifare il volante?
  Cita messaggio
#7
Ciao nic65, I mud flaps erano già li quando l'ho acquistata, e per il volante tranquillo, non sei indiscreto, gli ho dato 130 €
Non c'è vero progresso finché i vantaggi di una nuova tecnologia non diventano per tutti. Henry Ford 
  Cita messaggio
#8
scusa la curiosità,i sedili sono standard?belli col microforato come il volante
  Cita messaggio
#9
I sedili non sono standard, sono stati rifoderati dal precedente proprietario, e nel volante ho inserito la pelle traforata proprio per richiamare i sedili
Non c'è vero progresso finché i vantaggi di una nuova tecnologia non diventano per tutti. Henry Ford 
  Cita messaggio
#10
molto bello il lavoro svolto sul volante,,,non vorrei essere indiscreto, ma quanto viene a costare indicativamente un lavoro così ben fatto?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)