Ciao a tutti, mi piacerebbe mettere delle strisce laterali sulle fiancate della mia ND. Ho in mente una cosa semplice, tipo una striscia nera larga (senza scritte) in mezzo e due strisce staccate più sottili sopra e sotto.
Allego foto a puro esempio.
C'è qualcuno di voi che l'ha fatto e sa consigliarmi una fonte ?
Ho provato a guardare su internet ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo...
Ciao Josef,
anch'io avevo lo stesso problema, non trovavo alcunché che mi piacesse per la NC. Poi mi sono imbattuto in un sito australiano (!) dal quale ho acquistato le strisce, di cui sono molto soddisfatto. L'unico vero problema è stata l'attesa (3 mesi), sia perché non erano in stock, sia per la spedizione rallentata dalla pandemia. Alternative? Solo un bravo designer grafico che te le fa "artigianalmente".
Di seguito il link:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
(27-05-2021, 23:09)Josef Ha scritto: Ciao a tutti, mi piacerebbe mettere delle strisce laterali sulle fiancate della mia ND. Ho in mente una cosa semplice, tipo una striscia nera larga (senza scritte) in mezzo e due strisce staccate più sottili sopra e sotto.
Allego foto a puro esempio.
C'è qualcuno di voi che l'ha fatto e sa consigliarmi una fonte ?
Ho provato a guardare su internet ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo...
Grazie
J
Josef,
se si tratta di strisce senza scritte una soluzione potrebbe essere quella di rivolgerti a chi realizza adesivi prespaziati (cerca sul web se non sai cosa sono).
Con un plotter da taglio sono in grado di realizzare le strisce della misura (sia altezza che lunghezza) desiderata (operazione peraltro piuttosto veloce).
io le ho prese qua, ci sono di tutte le forme e i colori
ho optato per un tono su tono opaco\lucido sulla mia NC, idea che non è stata vincente perche non si vedono. metto la foto.
Pero' del servizio non posso che parlarne bene, veloci, tutte le misure personalizzabili, ottimo materiale.
io le ho prese qua, ci sono di tutte le forme e i colori
ho optato per un tono su tono opaco\lucido sulla mia NC, idea che non è stata vincente perche non si vedono. metto la foto.
Pero' del servizio non posso che parlarne bene, veloci, tutte le misure personalizzabili, ottimo materiale.