This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anniverssario della mia v special? gift from the japan
per il nostro secondo anniversario,ho deciso di fare qualche regalo alla mia bimba Mrgreen
per adesso è arrivato questo
[Immagine: fda9p4.jpg]
  Cita messaggio
Dai che siamo curiosi... cos'è???

Ps: ti hanno fatto pagare le spese doganali anche se c'è scritto SAMPLE?
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
Rada Ha scritto:Dai che siamo curiosi... cos'è???

Ps: ti hanno fatto pagare le spese doganali anche se c'è scritto SAMPLE?

e che ne sò ... devo ancora aprirlo :fuite:
comunque sono circa 5 anni che compro in USA e giappone , i primi tempi non ho mai pagato niente in dogana
mentre sono 2 anni che non si scampa, puoi scrivere cosa vuoi, ma paghi sempre,e se non scrivi niente ti chiedono la ricevuta d'acquisto
la scritta sample è semplicemente la voce descrizione della merce
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:e che ne sò ... devo ancora aprirlo :fuite:
comunque sono circa 5 anni che compro in USA e giappone , i primi tempi non ho mai pagato niente in dogana
mentre sono 2 anni che non si scampa, puoi scrivere cosa vuoi, ma paghi sempre,e se non scrivi niente ti chiedono la ricevuta d'acquisto
la scritta sample è semplicemente la voce descrizione della merce

E cosa aspetti ad aprirlo??? Quando arriva qualcosa per la mia MX non resisto e devo aprirlo immediatamente...
Cmq anch'io ultimamente la dogana la pago sempre Banghead , mentre fino a due anni fa mi arrivava tutto a casa senza spese aggiuntive.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
Sono curioso anch'io... :chessygrin:
  Cita messaggio
è il tunnel centrale
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
vero...ormai il lungo pene della dogana non si evita, se non per piccoli pacchetti
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:è il tunnel centrale
magari!!! niente di così eclatante, per adesso...
ho preso due particolari che originali non digerisco proprio
il retronebbia che sembra di un veicolo commerciale cinese e i ripetitori laterali
[Immagine: 260skrd.jpg]

a me piacciono i particolari e questi sono veramente di ottima qualità e soprattutto non di plasticaccia
qusta settimana dovrebbe arrivarmi il resto : CoolGun :
  Cita messaggio
non avevo mai visto questi, ma dove lo metti il fendinebbia? i ripetitori laterali, preferisco i classici bianchi, certo è che sono comunque pezzi rari
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:non avevo mai visto questi, ma dove lo metti il fendinebbia? i ripetitori laterali, preferisco i classici bianchi, certo è che sono comunque pezzi rari

è un retronebbia !!!
  Cita messaggio