This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Grand Tour 2019
#1
Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo, 47 anni di Garlasco in provincia di Pavia. Sono il fresco proprietario di una MX5 Grand Tour, una serie limitata basata su ND 2.0 Exceed con un allestimento particolare.

Di questa stupenda auto ne sono stati realizzati solo sei esemplari, io sono il felice possessore della n°6.

Principali differenze rispetto alla serie standard:
- Portapacchi in carbonio con valigia specifica
- Frangivento in policarbonato maggiorato
- Interni in pelle tabacco
- Ammortizzatori standard (non Bilstein)
- Barra duomi assente
- Colore esclusivamente Machine Grey

Il pacchetto nel suo complesso è orientato ad un maggiore confort di guida che la rende adatta a percorrere lunghi viaggi, all'esplorazione del nostro stupendo territorio.
Spero di incontrarvi in giro o durante un bel raduno.
Massimo

       
  Cita messaggio
#2
ciao e benvenuto
  Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto!!
Versione interessante...non ne ero a conoscenza, molto bello anche l'abbinamento cromatico, sarei curioso di vedere la valigia!
  Cita messaggio
#4
stasera ne ho visto una simile sotto casa....che differenze dalla tua?sono nuovo del mondo Mx5 e mi piacerebbe conoscerle meglio    
  Cita messaggio
#5
Ciao Max!
Complimenti per la tua Mx5, molto elegante!

Opinioni sul portapacchi in carbonio? È compatibile solo con la valigia specifica? Max kg? Lo tieni sempre su?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CIao a tutti, oggi e' arrivata la mia MX5 2019! brancangelone 14 4,873 12-09-2018, 21:08
Ultimo messaggio: User 7577



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)