Vorrei prendere una action cam da usare per filmare le scampagnate in auto e in moto, l'idea sarebbe quella di fissarla sul frangivento della ND nel primo caso e attaccarla direttamente al casco nel secondo.
Informandomi un pochino le GoPro sembrano andare per la maggiore, come software sembrano essere molto avanti ad altri marchi e cineserie varie, l'app per il telefono sembra essere fatta veramente bene e anche tutto il comparto di stabilizzazione automatica non sembra male.
Vedo che la GoPro Hero7 White è venduta sui 150 euro, costa meno della metà della Hero 7 Black ma non ha il 4k, la batteria non è rimovibile, non ha lo schermino frontale e la stabilizzazione è sempre attiva e in singola modalità.
Converrebbe prendere una cosa del genere anche se è di qualche anno fa o i soldi in più spesi per una cam nuova fanno la differenza?
Non mi interessa più di tanto fare clip ultracaddiquattrocappa, ma che siano almeno guardabili e non tutte mosse, consigli?
Informandomi un pochino le GoPro sembrano andare per la maggiore, come software sembrano essere molto avanti ad altri marchi e cineserie varie, l'app per il telefono sembra essere fatta veramente bene e anche tutto il comparto di stabilizzazione automatica non sembra male.
Vedo che la GoPro Hero7 White è venduta sui 150 euro, costa meno della metà della Hero 7 Black ma non ha il 4k, la batteria non è rimovibile, non ha lo schermino frontale e la stabilizzazione è sempre attiva e in singola modalità.
Converrebbe prendere una cosa del genere anche se è di qualche anno fa o i soldi in più spesi per una cam nuova fanno la differenza?
Non mi interessa più di tanto fare clip ultracaddiquattrocappa, ma che siano almeno guardabili e non tutte mosse, consigli?
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth