Location: Modena/Bologna/Ferrara
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Come da titolo cerco blocco bp con relativi supporti di banco.
Possibilmente sano, ovviamente, ma eventualmente valuto anche altro.
Mi serve solo il blocco.
Son di zona Bologna/Modena, ma mi posso spostare senza problemi.
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Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
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Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
up!
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- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
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- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
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10-08-2021, 22:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2021, 23:17 da alex zanardi.)
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Se può andarti bene ho aperto da poco un BP4W (NB) per recuperare la testata, il blocco non mi serve, a occhio è poco usurato, chiedo 250€ nel caso l'ovalizzazione sia sotto ai 0.02
200 se superiore,
anche se io in tutti i casi lo rettificherei per pistoni maggiorati visto quello che è il progetto.
Se ti interessa lo tiro giù dallo scaffale (sono pigro) è lo misuro.
Edit: dimenticavo che ho anche un BP5A (NA) sbronzinato, questo non l'ho nemmeno aperto ma immagino sarà ovale visto che ha fatto molta pista, di questo se ti interessa posso vendere tutto il motore esclusa la testata che mi serve per esperimenti
Location: Modena/Bologna/Ferrara
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Sei perfetto alex! Misura pure il blocco nb e se non è ovalizzato procediamo.
Un blocco da rettifica l'ho trovato, ma se ne trovo uno sano sarebbe perfetto così!
Ho pistoni e fasce nuove misura stock che stanno sullo scaffale e una testa elaborata, pronta per essere montata.
Non sto nella pelle! Un blocco da spaccare sarebbe perfetto!
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Gwen - Track day car
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- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
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- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
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- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
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- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Appena ho un attimo lo misuro e ti giro delle foto*, ma, leggevo nella tua discussione del 1.8VVT
Occhio, i passaggi acqua tra blocco e testa non sono uguali, sicuro di voler accoppiare un blocco NB con testa NBFL e turbina?
* per verificare i passaggi acqua.
Location: Modena/Bologna/Ferrara
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Pensavo che fossero compatibili.
Verifico e ti faccio sapere.
La testa è una vvt, confermo.
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Alex ho controllato e si, mi andrebbe bene anche un blocco nb.
Visto che il tuo forse è sano, puoi misurare.
Se non è ovalizzato confermo che prendo quello.
Senza fretta, quando hai tempo.
grazie grazie
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