This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring, 21-24 agosto 2009
#21
Samuel Ha scritto:Ma non c'è un castello o qualcosa del genere?In più quella è una foresta, cavolo ci sarà qualcosa da fare che piaccia alle fanciulle non malate di motori!
A Maggio non mi pare che le signore e signorine del nostro gruppo si siano lamentate, anzi...

Il castello c'é é vero, ma sono due pietre in croce, la visita dura mezz'ora inclusa l'ascesa alla torre, a meno che non siate studiosi del medioevo...
Meglio il centro termale/piscina/beauty center dell'hotel Dorint, male che vada... Wink

O sennó:
A circa 30 Km. Mayen cittadina carina o a 60 Km. Coblenza (da visitare!), a 100 Km. Colonia.
l'Eifel, la zona del Nurburgring é una delle zone più belle e turistiche della Germania, e nelle vicinanze le rive dei fiumi Reno e Mosella offrono paesaggi, panorami e ottimi e rinomati vini (incluse le bollicine che vanno benissimo per farsi perdonare quasi tutto).

pit la bestia Ha scritto:io mi chiedo che ***** ha fatto il Ruf per spaccare un cerchio in quel modo!!!!!!!!
Da come ha rotto il cerchio secondo me si é girato e ha beccato un cordolo alto ... bam!
La esse di Adenauer Forst viene alla mente.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
#22
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
l'adenauer... BELLISSIMA..bisogna capirla bene in entrata ( va un po ritardato l'ingresso )

AH GIULIO potevi farmi la foto dove alla compressione avevamo preso i 200 Thumbup
#23
Ph82 Ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
l'adenauer... BELLISSIMA..bisogna capirla bene in entrata ( va un po ritardato l'ingresso )

AH GIULIO potevi farmi la foto dove alla compressione avevamo preso i 200 Thumbup

La foto ad oltre 180km/h te l'avevo fatta durante uno dei primi giri...
Ovviamente l'ultimo giro dove cercavamo di "fare il tempo" con la tua nbfl
ero occupatissimo a seguire le tue traiettorie-limite e NON potevo perdermi
a fare delle foto turistiche! :haha:

Confermo i 200 tachimetrici toccati dalla fedele 1.8 nera! Cool

[Immagine: zxsoqe.jpg]

Purtroppo il traffico ha impedito di "battere" il mio 9'20" con la Ignis Sport 1.5 16v....
:haha: :haha: :haha:

Ahahahahahahah...
...adesso non te la prendere, lo sai che ti voGGhio BBene! Mrgreen
#24
la sfiga di beccare 2 incidenti in un giro è solo mia..
ricordo solo il cristone he ho tirato quando ho beccato il secondo incidente ehehehehehehehe
povero sfilatino Cry
#25
guarda cè pure la targa montta nella foto ahahahahahahah MIRACOLO!!!
#26
Ph82 Ha scritto:la sfiga di beccare 2 incidenti in un giro è solo mia..
ricordo solo il cristone he ho tirato quando ho beccato il secondo incidente ehehehehehehehe
povero sfilatino Cry

Noi praticamente sempre abbiamo beccato 1 o 2 incidenti : Mad :
Però non eravamo lì con la fissa del crono (cmq 10'20" circa con due bandiere gialle, FL 1.6 tutta stock, mai guardato gli angoli, due persone a bordo e gomme stradali)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#27
Mamo, guarda che noi tiriamo fuori la storiella dei tempi soltanto per sfotterci... :chessygrin:
non siamo andati al ring per fare i tempi, credevo si capisse... :oops:

Comunque adesso l'ho detto, così non ci saranno futuri malintesi... Wink Thumbup
#28
Gyu71 Ha scritto:Mamo, guarda che noi tiriamo fuori la storiella dei tempi soltanto per sfotterci... :chessygrin:
non siamo andati al ring per fare i tempi, credevo si capisse... :oops:

Comunque adesso l'ho detto, così non ci saranno futuri malintesi... Wink Thumbup

Tranquillo, si capiva. Anche perché andare con la voglia del tempo a tutti i costi è estremamente pericoloso (e costoso).
Io ho scritto la mia così tanto per..ma con la NBFL, per curiosità, che tempo è saltato fuori?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#29
il Mamo Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Mamo, guarda che noi tiriamo fuori la storiella dei tempi soltanto per sfotterci... :chessygrin:
non siamo andati al ring per fare i tempi, credevo si capisse... :oops:

Comunque adesso l'ho detto, così non ci saranno futuri malintesi... Wink Thumbup

Tranquillo, si capiva. Anche perché andare con la voglia del tempo a tutti i costi è estremamente pericoloso (e costoso).
Io ho scritto la mia così tanto per..ma con la NBFL, per curiosità, che tempo è saltato fuori?

Ph82 non si cronometra mai...

Soltanto all'ultimo giro di domenica ero riuscito a prendergli il tempo, purtroppo il grande traffico
ha impedito di fare un giro pulito, anzi...
...alla penultima curva prima della Galgenkopf abbiam trovato un "fuoripista" con il semaforo
giallo lampeggiante ed i commissari che sbandieravano a tutta manetta Mrgreen

Lì abbiam dovuto quasi fermarci ed il cronometro l'abbiamo azzerato.
A quel punto eravamo poco sopra i 9 minuti, fatti con un paio di rallentamenti causa
"doppiati" lentissimi in traiettoria :haha: :haha: :haha:
C'è da tener presente che la NBfl in questione è meccanicamente originale
a parte un ottimo air-box artigianale che aspira aria fresca da una bocchetta anteriore.
No assetto, no motore swap, no freni sport, no gomme performanti...

Per le potenzialità delle MX-5 mi pare che Driftlord abbia fatto un tempone eccezionale
-come già discusso precedentemente- Thumbup
#30
per i commenti andate nella sezione apposita grazie.
Evento ormai passato. Mrgreen
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,696 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Varano sabato 25 Agosto alex zanardi 32 15,703 29-08-2018, 15:44
Ultimo messaggio: satz404
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,897 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Varano sabato 5 Agosto alex zanardi 0 1,733 30-07-2017, 21:27
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 15,439 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  OPL a Cremona sabato 27 agosto Dado 30 12,896 02-09-2016, 17:10
Ultimo messaggio: s1m0
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 33,053 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Nurburgring - Agosto 2015 Fletch 123 24,461 13-08-2015, 15:52
Ultimo messaggio: Fletch
  Post Nurburgring 2015 - Video Everlastingfire 8 4,068 15-06-2015, 10:32
Ultimo messaggio: Lubo
  Nurburgring - Agosto 2014 omermon 299 35,740 07-08-2014, 20:24
Ultimo messaggio: enrymx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)