Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno si ricorda la location dove siete andati a dormire in occasione del raduno vicino al lago Trasimeno.
Ciao!
Ciao!
|
Location del raduno sul lago Trasimeno
|
|
« Precedente | Successivo »
|