:chessygrin: quando si dice... di necessità virtù.
per chi nn riesce a partire o inizia le ferie dopo o le ha già fatte ed ora si rompe l'anima a casa ...e per chi è in zona lago maggiore o .... per chi vuole farsi un giretto in piemonte
quest'anno le ferie me le fò a casa, in campagna... vicino al lago.
note positive:
ho una piscina a disposizione (del vicino di casa)
mi hanno fatto la tettoia nuova in terrazza e quindi posso ricominciare a fare tante grigliate
tavolo da ping pong pronto all'uso
ospiti miatisti in casa tutta la settimana da lombradia, toscana ed emilia :chessygrin:
sarà fisso un giringiro ogni mattina e grigliata o pizzata tutte le sere
Chi volesse aggregarsi avvisi mezzagiornata prima sul forum e gli passo le coordinate per arrivare a destinazione
un lampeggio
astenersi chi nn sopporta l'arietta fresca, la campagna, l'acqua della piscina e gli animali domestici (cani e gatti)
per chi nn riesce a partire o inizia le ferie dopo o le ha già fatte ed ora si rompe l'anima a casa ...e per chi è in zona lago maggiore o .... per chi vuole farsi un giretto in piemonte
quest'anno le ferie me le fò a casa, in campagna... vicino al lago.
note positive:
ho una piscina a disposizione (del vicino di casa)
mi hanno fatto la tettoia nuova in terrazza e quindi posso ricominciare a fare tante grigliate
tavolo da ping pong pronto all'uso
ospiti miatisti in casa tutta la settimana da lombradia, toscana ed emilia :chessygrin:
sarà fisso un giringiro ogni mattina e grigliata o pizzata tutte le sere
Chi volesse aggregarsi avvisi mezzagiornata prima sul forum e gli passo le coordinate per arrivare a destinazione
un lampeggio
astenersi chi nn sopporta l'arietta fresca, la campagna, l'acqua della piscina e gli animali domestici (cani e gatti)
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)