Buonasera a tutti!
Mi chiamo Paolo, scrivo da Parma, e un paio di mesi fa ho acquistato l'mx-5 nc 2.0, tutta molto stock. Dico ciò perché comunque avrei intenzione di fare un pò di pista; in effetti ho già avuto modo di girare a Varano, con tempi....da vero principiante. Ma ovviamente non è solo questo, vi è incluso anche il gusto e l'allegria di guidare un mezzo come la miata
La "bestia" ha avuto dei ritocchini, minimi! : tubi freni in treccia, pastiglie EBC redstuff, nuovo filtro aria BMC, compresi cambi olio freni (dot 5.1), cambio (redLine mt-90) e differenziale (Bardahl 4005 synt). Il cambio mi rimane veramente ostico, tipo la 2^ a freddo quasi non entra, poi scaldandosi un pochino meglio!
Grazie per avermi accolto, un saluto rombante
p.s. domani 2 maggio di nuovo a Varano OPL, chi c'è c'è
Mi chiamo Paolo, scrivo da Parma, e un paio di mesi fa ho acquistato l'mx-5 nc 2.0, tutta molto stock. Dico ciò perché comunque avrei intenzione di fare un pò di pista; in effetti ho già avuto modo di girare a Varano, con tempi....da vero principiante. Ma ovviamente non è solo questo, vi è incluso anche il gusto e l'allegria di guidare un mezzo come la miata
La "bestia" ha avuto dei ritocchini, minimi! : tubi freni in treccia, pastiglie EBC redstuff, nuovo filtro aria BMC, compresi cambi olio freni (dot 5.1), cambio (redLine mt-90) e differenziale (Bardahl 4005 synt). Il cambio mi rimane veramente ostico, tipo la 2^ a freddo quasi non entra, poi scaldandosi un pochino meglio!
Grazie per avermi accolto, un saluto rombante
p.s. domani 2 maggio di nuovo a Varano OPL, chi c'è c'è