This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bardahl XTC C60 5W40 in offerta, qualcuno conosce il rivenditore?
#1
Buongiorno,
segnalo sito in cui l'olio in oggetto è super scontato 11€/L :
https://www.ricambi-smc.it/ricambi-auto/...MkQAvD_BwE

Qualcuno ha già fatto acquisti? Ci si può fidare? Il prezzo mi pare troppo basso anche se le recensioni del rivenditore sembrano ottime.
Grazie
  Cita messaggio
#2
Acquistato spesso da loro per i tagliandi e mi son sempre trovato bene ma non ho esperienza diretta sul prodtto.

Sul fattore prezzo effettivamente è "un po troppo buono", ricordo male o bardahl stessa aveva segnalato problemi di contraffazione?
Allo stesso tempo ora però offrono il servizio di riconoscimento originale con QR -> https://www.bardahl.it/digital-experience

A quel prezzo un tentativo lo farei, previa verifica della policy per eventuale reso (ovviamente inutilizzato)...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Goodride SV308 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler |

  Cita messaggio
#3
Confermo, ho ordinato da loro qualche giorno fa, i prodotti sono originali
  Cita messaggio
#4
Vi ringrazio per le risposte.
Sì ho visto che Bardahl ha adottato un sistema per tutelare l'originalità dei prodotti, ma non ho trovato dettagli su come funzioni se non che c'è un QR code (che di per sè credo sia facilmente raggirabile se dietro non c'è un ulteriore sistema di certificazione).
Ora che qualcuno ha riportato la sua esperienza diretta son decisamente più tranquillo ad ordinare da loro (la potenza dei forum).
@"iPere" hai mica notato il mese e l'anno di produzione dell'olio che hai preso? Non riesco a spiegarmi come facciano a offrire prezzi così concorrenziali.

Grazie ancora
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cerchi in offerta Momo, RVS, MF, Antera, Dezent ecc 14"-15"-16"-17" Kublai 1 1,182 23-12-2021, 22:41
Ultimo messaggio: nic65
  [NA/NB]  Mozzi ruota ant. (NO ABS) e cuscinetti post. in offerta Kublai 0 1,754 05-06-2020, 23:24
Ultimo messaggio: Kublai
  Oli Castrol cambio Gl4 e differenziale Gl5 in offerta Kublai 0 1,530 12-02-2020, 13:29
Ultimo messaggio: Kublai
  Tamoil Sint 100% 5W40 4lt € 19,64 Kublai 0 1,275 20-12-2018, 20:55
Ultimo messaggio: Kublai
  Offerta molle Racing Beat Europe Mexo Cinqo 1 4,383 29-01-2016, 08:58
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Bardahl xtc c60 5w40 a prezzi mai visti !!! spacewalker71 47 26,526 12-02-2015, 00:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Hel tubi freno aero in offerta su mx5 parts Per tutte le MX5 smoke 0 2,239 01-12-2012, 00:35
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)