This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/RC] 2.0 cercasi
#1
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di una MX5. In particolare, facendo 2 conti, vorrei acquistare una NC/RC 2.0 perché la vorrei usare spesso.
Per quanto mi piaccia la ND, attualmente, è fuori dal mio budget.
Non la userei per il tragitto casa/lavoro, ma per giretti dopo cena e nel weekend si, quindi cerco una Miata non troppo chilometrata (ma posso valutare ogni proposta!) e con i consumi di olio in regola.

Ovviamente sto guardando periodicamente le offerte sui soliti canali di ricerca, ma sono sicuro che un canale in più qui sul forum non guasterebbe!
Se pensate di vendere la vostra, o conoscete qualcuno che la vorrebbe vendere ed essere sicuro che finirà in buone mani (un fan, per lo meno!), mi contatti qui sotto oppure in privato così, eventualmente, possiamo scambiarci il numero di telefono e parlarne.

Mi trovo nel Nord Italia, ma se ne valesse la pena potrei valutare di spostarmi ovunque.

Grazie per l'attenzione!
Un saluto!
  Cita messaggio
#2
Ciao, mushale; io posseggo una mx5 RF del 2017 grey machine, in perfetto stato, tagliandi regolari, CAMBIO AUTOMATICO !!! sono intenzionato a venderla solo in occasione della prossima uscita della nuova versione (NE?). Ma se sei interessato e magari la vuoi...prenotare.... Ciao, Michele
  Cita messaggio
#3
(20-05-2022, 11:05)cardinale Ha scritto: Ciao, mushale; io posseggo una mx5 RF del 2017 grey machine, in perfetto stato, tagliandi regolari, CAMBIO AUTOMATICO !!!  sono intenzionato a venderla solo in occasione della prossima uscita della nuova versione (NE?). Ma se sei interessato e magari la vuoi...prenotare.... Ciao, Michele

Ciao Michele,
Grazie per la proposta, ma la ND non me la posso permettere in questo momento, a meno che tu non la voglia vendere al prezzo di una NC! 
Big Grin
Ho aggiornato il mio messaggio, cercando di renderlo un po' più chiaro.
Un saluto!
  Cita messaggio
#4
Grazie a te. Comunque, ti ripeto, io la vendo solo quando esce il prossimo modello; magari per allora la tua disponibilità di budget sarà aumentata…restiamo in contatto.
  Cita messaggio
#5
Acquistata! Dopo non poche fatiche ho trovato il modello he cercavo al prezzo che potevo e volevo!
Ci si vede in giro!
  Cita messaggio
#6
(27-08-2022, 11:02)mushale Ha scritto: Acquistata! Dopo non poche fatiche ho trovato il modello he cercavo al prezzo che potevo e volevo!
Ci si vede in giro!

Buongiorno, 
La ringrazio per la cortese attenzione.
Ottimo acquisto.  
Ci si vede sulle colline di Montalcino...., un buon calice Brunello  non guasta mai. Big Grin
Provvedo ad eliminare la mia proposta.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] CERCASI NC\RC 2.0 jack560r 0 831 08-06-2020, 20:55
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC FL] Cercasi Miata disperatamente Sipphy 1 1,232 21-05-2020, 07:31
Ultimo messaggio: Andrea Rauli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)