This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] L'altra Bianchina di Pepi
#11
Bella Wink
  Cita messaggio
#12
Ottimo Pepi! Per me la ND bianca è perfetta! Con la capote rossa sarebbe il Top, con i colori della bandiera Giapponese!

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#13
Grazie, ci avevo pensato alla capote bordeaux però mi sarebbe piaciuta con gli interni abbinati ma non erano disponibili...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#14
Insomma come prima cosa i cerchi, poi chiaramente lo scarico. A quel punto sotto quei bei cerchi non si può non mettere le pinze della 30th… ma è ironico avere tanto ben di dio e non abbassarla. Auguri Pepi! Mrgreen
  Cita messaggio
#15
Lo scarico già l'ho preso rimanendo sul "delicato" cioè un Cobalt, dei cerchi potremmo parlarne ma sull'assetto voglio rimanere 101% stradale, questa Bianchina la pista la vedrà magari ma senza alcuna velleità...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#16
Bravo Pepi, enjoy!
  Cita messaggio
#17
(19-06-2022, 23:26)Pepi Ha scritto: Lo scarico già l'ho preso rimanendo sul "delicato" cioè un Cobalt, dei cerchi potremmo parlarne ma sull'assetto voglio rimanere 101% stradale, questa Bianchina la pista la vedrà magari ma senza alcuna velleità...

Bella, complimenti se mai sostituirò la mia 1.5 anche io voglio una ND2 Sport bianca. I vecchi Recaro con il piping rosso erano più sexy, ma ho visto che da un paio d'anni sono solo bianchi - un dettaglio. Come li trovi rispetto ai sedili dell'Habart (che sono su base della ND Exceed ripellati se ricordo bene).
Se davvero la userai prevalentemente stradale ti consiglio dei cerchi leggeri da 16" (le uniche alternative sono Rays ZE40 o i soliti TE37) e pneumatici con spalla da 50. Agilità della 1.5 e putuenza della 184!
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#18
I sedili sono più "sportivi" nel senso di meno imbottiti e più contenitivi rispetto agli altri, in compenso l'alcantara è meno calda della pelle...
Sui cerchi ti do ragione, figurati che avrei anche valutato i 16 della 1.5 se non avessero canale ed et troppo conservativi...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#19
(20-06-2022, 12:45)Pepi Ha scritto: I sedili sono più "sportivi" nel senso di meno imbottiti e più contenitivi rispetto agli altri, in compenso l'alcantara è meno calda della pelle...
Sui cerchi ti do ragione, figurati che avrei anche valutato i 16 della 1.5 se non avessero canale ed et troppo conservativi...
Concordo, con i miei 16x6.5 ET+45 e gomme da 195 farebbe ridere. La mia sembra l'auto di Paperino, ma per ora resta così.
Secondo me la misura perfetta sono i 16x7 (con gomme al massimo da 205/50/16), peccato che i Rays vengano via a 10,4€/etto (letteralmenteWink)
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#20
Prezzo al kg a parte in Europa non credo neanche che ci siano in vendita...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 122,710 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 4,899 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 194,991 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 360,160 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)