This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Vacanze e viaggi
#11
(04-09-2022, 22:09)fredp Ha scritto: Io ho fatto una settimana in Salento con anche le pinne, al ritorno c'è stata anche una latta d'olio d'oliva 5w30

Nei prossimi giorni vorrei fare un tour di passi tra alto adige e austria, probabilmente in solitaria (a meno che voglia aggregarsi qualche altra mx-5 ?)

Noi saremo da quelle parti dal 23 al 26 settembre (più Adige e meno Austria)
  Cita messaggio
#12
(05-09-2022, 19:23)fredp Ha scritto:
(05-09-2022, 16:48)Vegeta_Z Ha scritto:
(04-09-2022, 22:09)fredp Ha scritto: Io ho fatto una settimana in Salento con anche le pinne, al ritorno c'è stata anche una latta d'olio d'oliva 5w30

Nei prossimi giorni vorrei fare un tour di passi tra alto adige e austria, probabilmente in solitaria (a meno che voglia aggregarsi qualche altra mx-5 ?)
Per caso sei passato da Tricase il 30 (o era il 31) agosto?!


Z

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

No è stato l'anno scorso
Ah, ok.

Ne ho beccata una rossa e , in quelle zone, non è che girino tante ND.


Z

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
(02-09-2022, 16:34)FICHI Ha scritto:
(02-09-2022, 14:21)javier4 Ha scritto: sì mi piacerebbe vedere qualche foto. è una meta che consigli? immagino di sì, visto che ci sei tornato...



1° Volta: https://goo.gl/photos/Mrdy5ncmNPdKs1o56


2° Volta: https://photos.app.goo.gl/GBkTMPTWSb72TbR49


Big Grin Big Grin Wink

belle! grazie
  Cita messaggio
#14
(29-08-2022, 18:28)Andrea Rauli Ha scritto: Sulla RF, ma vale anche per la RC, sconsiglio vivamente il portapacchi, anche se ora ci sono modelli molto sottili, con la valigia sopra (ma a volte anche senza se il portapacchi è alto) si rischia di rompere o almeno rovinare, sia il meccanismo di apertura tetto sia le "ali" che si spostano all'indietro, quindi occhio ad aprire il tetto in quelle condizioni, che poi non potendo aprire il tetto si gode "solo a metà"....my opinion
Ciao e buon rientro a tutti dalle ferie
Il portapacchi è da usare in emergenza, quindi il tetto sarebbe l'ultimo dei problemi. Anche perché la valigia sopra la lasci solo durante gli spostamenti, per il resto la lasci in albergo o dove sia. E per spostamenti intendo quando è il momento di fare i bagagli ed andare via (e io solitamente li faccio a tetto chiuso)

(04-09-2022, 22:09)fredp Ha scritto: Io ho fatto una settimana in Salento con anche le pinne, al ritorno c'è stata anche una latta d'olio d'oliva 5w30

Nei prossimi giorni vorrei fare un tour di passi tra alto adige e austria, probabilmente in solitaria (a meno che voglia aggregarsi qualche altra mx-5 ?)

Io dal 19 al 21 farò più o meno lo stesso tour, stelvio, giau, ecc. Se vuoi unirti a me fa piacere ahahah
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  dalla sicilia alla francia in mx5.....vacanze da sogno...... 13 3,195 10-08-2008, 22:20
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)