Dunque, dopo essersi tanto amati purtroppo è arrivato il momento.
Lavorando da casa e con nuove priorità in arrivo ho deciso (a milincuore) di mettere in vendita la bimba. Purtroppo il tempo è sempre meno, e da dopo la pandemia non davvero più occasione e tempo per divertirmi la mia fantastica MX5 NC.
Premetto che sono un ex giornalista di auto (verificabile) nonché grande appassionato di automobili, e questa è stato il mio primo sfizio.
Essendo relativamente giovane questa è stata la mia daily car per un qualche anno, e vivendo a Milano senza un garage si possono purtroppo notare i segni della maleducazione altrui.
Niente di irreparabile certo, ma non ho mai voluto sistemare questi piccoli danni estetici perché certo che dopo una settimana mi sarei ritrovato con qualche altra nuova 'sorpresina'.
Quello però che conta è quanto c'è sotto. Meccanicamente stiamo infatti parlando di un gioiello. Niente consumo di olio e mai nessun problema. Tagliandi fatti ogni 10/15 mila KM dal migliore esperto di MX5 della Lombardia. Tutto dimostrabile tramite fatture.
L'auto monta anche sospensioni sportive regolabili BC racing, scarico Remus, antenna corta e ha upgrade a libretto per le gomme da 225.
Impossibile per chiunque capisca di auto non innamorarsi guidando questa incredibile vettura, che si può tranquillamente definire una vera lama.
Faccio parte da anni del forum mx5 Italia da diversi anni e ho partecipato anche a un paio raduni (mai e dico mai entrato in pista).
L'auto è stata acquistata quando aveva poco più di 40.000 km a giugno 2016 (attualmente ha quasi 80.000 km, quindi stiamo parlando di meno di 10.000 km l'anno). Al momento dell'acquisto ci ho fatto cambiare (maniacalmente) l'olio del cambio, del motore e del differenziale, oltre che effettuare tagliando completo (dimostrabile tramite fattura).
Oltre che per il piacere di guida, nonché del viaggiare con il vento tra i capelli, l'acquisto è un investimento garantito in quanto auto così non se ne faranno più e si sta andando incontro ad un grande incremento dei prezzi (vedasi MX5 NA, praticamente introvabile).
Disponibile a ulteriori informazioni e foto, auto visionabile su Milano.
Alessandro
Lavorando da casa e con nuove priorità in arrivo ho deciso (a milincuore) di mettere in vendita la bimba. Purtroppo il tempo è sempre meno, e da dopo la pandemia non davvero più occasione e tempo per divertirmi la mia fantastica MX5 NC.
Premetto che sono un ex giornalista di auto (verificabile) nonché grande appassionato di automobili, e questa è stato il mio primo sfizio.
Essendo relativamente giovane questa è stata la mia daily car per un qualche anno, e vivendo a Milano senza un garage si possono purtroppo notare i segni della maleducazione altrui.
Niente di irreparabile certo, ma non ho mai voluto sistemare questi piccoli danni estetici perché certo che dopo una settimana mi sarei ritrovato con qualche altra nuova 'sorpresina'.
Quello però che conta è quanto c'è sotto. Meccanicamente stiamo infatti parlando di un gioiello. Niente consumo di olio e mai nessun problema. Tagliandi fatti ogni 10/15 mila KM dal migliore esperto di MX5 della Lombardia. Tutto dimostrabile tramite fatture.
L'auto monta anche sospensioni sportive regolabili BC racing, scarico Remus, antenna corta e ha upgrade a libretto per le gomme da 225.
Impossibile per chiunque capisca di auto non innamorarsi guidando questa incredibile vettura, che si può tranquillamente definire una vera lama.
Faccio parte da anni del forum mx5 Italia da diversi anni e ho partecipato anche a un paio raduni (mai e dico mai entrato in pista).
L'auto è stata acquistata quando aveva poco più di 40.000 km a giugno 2016 (attualmente ha quasi 80.000 km, quindi stiamo parlando di meno di 10.000 km l'anno). Al momento dell'acquisto ci ho fatto cambiare (maniacalmente) l'olio del cambio, del motore e del differenziale, oltre che effettuare tagliando completo (dimostrabile tramite fattura).
Oltre che per il piacere di guida, nonché del viaggiare con il vento tra i capelli, l'acquisto è un investimento garantito in quanto auto così non se ne faranno più e si sta andando incontro ad un grande incremento dei prezzi (vedasi MX5 NA, praticamente introvabile).
Disponibile a ulteriori informazioni e foto, auto visionabile su Milano.
Alessandro