This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cialve!
#1
Buongiorno, mi chiamo Andrea, ho 26 anni, abito vicino a Genova e sono un neolaureato in ingegneria meccanica.
Ho rispolverato questo vecchio account in quanto, avendo da poco cominciato a lavorare, mi piacerebbe finalmente togliermi lo sfizio di prendere una bella miatina, é da quando ho finito le superiori che in un qualche modo la punto...
Il sogno nel cassetto sarebbe di recuperare una NA 1.8 montego blue o british green da sistemare il piú possibile in garage ed usarla come daily per qualche tempo, quanto meno prima di abusare della laurea ed elaborarla a manetta, insomma, la classica ricetta all'inglese! Big Grin
Purtroppo, visto che si tratta di un'auto con i suoi anni sulle spalle ed i prezzi drasticamente gonfiati negli ultimi anni, avró bisogno di un sacco di dritte, quindi mi sa che vi romperó parecchio le scatole!
Spero comunque escano fuori discussioni interessanti ed utili per futuri novizi come me.
Ciá!
  Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto, qui troverai molte persone particolarmente esperte del modello che cerchi anche se è abbastanza raro, ed ormai i prezzi sono alle stelle purtroppo...

Facci sapere come va la ricerca!
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985