Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
ND 2.0 184cv (2019-...)
Salve, ho acquistato da poco una ND 2.0 184cv , del 2019 con 15.000 km, ancora da fare primo tagliando.
Nell'astuccio contenitore, non ho trovato il libretto d'uso e manutenzione, ed il venditore (unico proprietario), un tipo un pò strambo, dice
che quello che c'era è tutto nell'astuccio.
Per cui chiedo a voi lumi. Nel senso: questo libretto d'uso e manutenzione, è incluso all'acquisto
della Mazda, oppure viene rilasciato dall'officina al momento del primo tagliando??
Modello:
ND 2.0 184cv (2019-...)
Grazie, se potessi almeno avere una foto di come è fatto, potrei provare a girarla al vecchio proprietario, giusto perchè se era incluso, sarebbe corretto che me lo cercasse...........
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
ND 2.0 184cv (2019-...)
Dopo verifico anche io sulla mia (comprata nuova a ottobre 2019)...so che mazda stava spingendo verso l'eliminazione dei manuali cartacei (infatti fornisce l'app tramite la quale è possibile consultare anche il manuale utente).
Modello:
ND 2.0 184cv (2019-...)
Non ho capito, quindi c'è anche il libretto dei tagliandi? Sarebbe possibile una foto del suddetto libretto, in modo da poterla inviare al precedente proprietario, visto che continua a dirmi che lui non aveva nulla?
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
ND 2.0 184cv (2019-...)
(02-01-2023, 19:44)alexit73 Ha scritto: Non ho capito, quindi c'è anche il libretto dei tagliandi? Sarebbe possibile una foto del suddetto libretto, in modo da poterla inviare al precedente proprietario, visto che continua a dirmi che lui non aveva nulla?
no, libretto tagliandi non esiste. I tagliandi sono tutti registrati e consultabili da app o in concessionaria. Il manuale informativo non è il libretto tagliandi ma la registrazione d'acquisto, dati veicolo ecc ecc (di cui per ovvie ragioni non metto foto a riguardo)