This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collaudo con collettori in acciaio?
Ciao a Tutti,
volevo domandare ai possessori di nc che hanno sostituito il collettore di origine e che hanno per caso effettuato gia il primo collaudo, se hanno avuto noie per passarlo. Io lo devo passare in gennaio 2010 . Ciao :chessygrin:
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
i collettori penso proprio che passano ad occhi chiusi.
Cosa cambiano, i db, le emissioni?
Penso proprio di no. Rimane tutto come da stock.
Diverso il discorso del CAT o di un terminale con molti db
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Quando cambi il collettore elimini il primo catalizzatore quindi per le emissioni ???????
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
ma quanti catalizzatori ha l'nc?
io con il catalizzatore morto ed i collettori non ho avuto nessun problema
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
mauro Ha scritto:Quando cambi il collettore elimini il primo catalizzatore quindi per le emissioni ???????
be se lo elimini il discorso cambia.
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Sei costretto il cat fa parte del collettore poi ce ne un altro che ovviamente ho lasciato. A gli altri che lo hanno cambiato Vi domando quando dovete fare il primo controllo di revisione ? :chessygrin:
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:ma quanti catalizzatori ha l'nc?
io con il catalizzatore morto ed i collettori non ho avuto nessun problema
DUE !!!!!!
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
capito ora. Ma è per tutti così o solo NC?
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
solo nc, è per la euro 4 che hanno preferito optare per i 2 cat.
Cmq con le emissioni non dovrebbero esserci problemi, uno dei due cat c'è, quello che succede è che la macchina risulta catalizzata magari non in perfetta forma ma catalizzata.
Il consiglio è di scaldarla bene prima del controllo così da mettere il centrale in condizione di lavorare al meglio.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
Ma te l hai gia passato il controllo? E se non quendo devi farlo ? Prima o dopo gennaio 2010 ? Cool
MX5 NC LE:
  Cita messaggio