This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Compra al estero
#1
Ciao ragazzi 
Non so se questa è la sezione corretta, la mia domanda è : 

Qualcuno ha comprato qualcosa in https://www.good-win-racing.com/
Spediscono in Italia senza problemi? 
C'è da pagare qualche sovrapprezzo in dogana?
La roba arriba a casa o bisogna andare a prenderla da qualche parte?
Grazie mille 
Gabriel
  Cita messaggio
#2
se spediscono dalla California ci vanno spedizione e dazio...il prezzo sale non poco
  Cita messaggio
#3
Nelle FAQs è esplicitamente scritto che non spediscono all’estero, ma solo USA e Canada! Alcuni loro prodotti però li puoi trovare da racing beat europe.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#4
Ah.. Grazie, ho trovato quello che cerco anche su Racing Beat !
Cmq è sempre dall'estero per via brexit.... c'è da aggiungere sopraprezzo aparte la spedizione a quello che vedo sul sito?
Già costa un 60% più che negli Usa.... Sad
  Cita messaggio
#5
Esatto
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#6
(15-01-2023, 22:22)Gabryel076 Ha scritto: Ah.. Grazie, ho trovato quello che cerco anche su Racing Beat !
Cmq è sempre dall'estero per via brexit.... c'è da aggiungere sopraprezzo aparte la spedizione a quello che vedo sul sito?
Già costa un 60% più che negli Usa.... Sad
Confermo, ho comprato qualcosa da RB Europe, molto gentili e competenti ma davvero molto cari. Oltre a fare un bel rincaro sui prezzi originali di GWR causa Brexit al prezzo che vedi devi aggiungere IVA italiana (22%) e dazio (che viene calcolato includendo anche il costo della spedizione) ...arrivi facilmente al 35-40% in più (spedizione esclusa).
Se non è roba troppo particolare prova a cercare dai vari fornitori Europei tipo I.L. Motorsport, SPS, Taurus, Moss France, ecc.
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#7
E aggiungerei l’italianissimo Mondiale
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#8
(16-01-2023, 14:18)alc 63 Ha scritto:
(15-01-2023, 22:22)Gabryel076 Ha scritto: Ah.. Grazie, ho trovato quello che cerco anche su Racing Beat !
Cmq è sempre dall'estero per via brexit.... c'è da aggiungere sopraprezzo aparte la spedizione a quello che vedo sul sito?
Già costa un 60% più che negli Usa.... Sad
Confermo, ho comprato qualcosa da RB Europe, molto gentili e competenti ma davvero molto cari. Oltre a fare un bel rincaro sui prezzi originali di GWR causa Brexit al prezzo che vedi devi aggiungere IVA italiana (22%) e dazio (che viene calcolato includendo anche il costo della spedizione) ...arrivi facilmente al 35-40% in più (spedizione esclusa).
Se non è roba troppo particolare prova a cercare dai vari fornitori Europei tipo I.L. Motorsport, SPS, Taurus, Moss France, ecc.
E già... peccato, RB ha di tutto.... cercherò in EU
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)