This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Acquisti sito TOPMIATA
#1
Ciao a tutti,
Sto pensando di cambiare la griglia anteriore della mia ND con quella con i fari ed installare uno spoiler.
Ho visto sul sito topmiata un paio di articoli che mi piacciono un sacco.
Qualcuno di voi ha mai ordinato da questo sito?
Affidabile?
Tempi di consegna?
Costi di importazione/dogana?

Grazie  Smile
  Cita messaggio
#2
Ordinato già un po' di volte, sempre tutto ok.

Il negozio è in Spagna, quindi nessuna dogana e tempi veloci, ma fai attenzione ad alcuni articoli (per esempio CarbonMiata o DaveFab) per cui nelle note del sito è specificato che vengono spediti da Cina o UK!
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
  Cita messaggio
#3
(23-01-2023, 18:22)tHeo Ha scritto: Ordinato già un po' di volte, sempre tutto ok.

Il negozio è in Spagna, quindi nessuna dogana e tempi veloci, ma fai attenzione ad alcuni articoli (per esempio CarbonMiata o DaveFab) per cui nelle note del sito è specificato che vengono spediti da Cina o UK!

Grazie mille.
Quindi se per esempio il pezzo che mi piace è carbon miata ho modo di sapere quanto mi costerà di dogana o lo saprò solo una volta che mi arriva?
Altri siti dove poter trovare qualcosa?
  Cita messaggio
#4
(23-01-2023, 18:59)MP22 Ha scritto: Grazie mille.
Quindi se per esempio il pezzo che mi piace è carbon miata ho modo di sapere quanto mi costerà di dogana o lo saprò solo una volta che mi arriva?
Altri siti dove poter trovare qualcosa?

Credo la seconda purtroppo. Oltretutto mi pare di capire che CarbonMiata, come tempi di attesa, sia a livelli biblici...ma magari sbaglio.

Come aftermarket puoi vedere su IL Motorsport (Germania), Moss Europe (Francia), BOFI (UK ma con dogana prepagata), e forse qualcosa su Driftshop (Francia)
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
  Cita messaggio
#5
Thumbs Up 
(23-01-2023, 19:59)tHeo Ha scritto:
(23-01-2023, 18:59)MP22 Ha scritto: Grazie mille.
Quindi se per esempio il pezzo che mi piace è carbon miata ho modo di sapere quanto mi costerà di dogana o lo saprò solo una volta che mi arriva?
Altri siti dove poter trovare qualcosa?

Credo la seconda purtroppo. Oltretutto mi pare di capire che CarbonMiata, come tempi di attesa, sia a livelli biblici...ma magari sbaglio.

Come aftermarket puoi vedere su IL Motorsport (Germania), Moss Europe (Francia), BOFI (UK ma con dogana prepagata), e forse qualcosa su Driftshop (Francia)

Grazie mille.
  Cita messaggio
#6
(23-01-2023, 19:59)tHeo Ha scritto: Credo la seconda purtroppo. Oltretutto mi pare di capire che CarbonMiata, come tempi di attesa, sia a livelli biblici...ma magari sbaglio.

Come aftermarket puoi vedere su IL Motorsport (Germania), Moss Europe (Francia), BOFI (UK ma con dogana prepagata), e forse qualcosa su Driftshop (Francia)

Sì, purtroppo i pezzi Carbon Miata si fanno attendere, ma potrebbe valerne la pena..

In Europa, aggiungo alla lista anche Zymexx.de (Germania).
  Cita messaggio
#7
Thumbs Up 
(24-01-2023, 16:16)dnr33 Ha scritto:
(23-01-2023, 19:59)tHeo Ha scritto: Credo la seconda purtroppo. Oltretutto mi pare di capire che CarbonMiata, come tempi di attesa, sia a livelli biblici...ma magari sbaglio.

Come aftermarket puoi vedere su IL Motorsport (Germania), Moss Europe (Francia), BOFI (UK ma con dogana prepagata), e forse qualcosa su Driftshop (Francia)

Sì, purtroppo i pezzi Carbon Miata si fanno attendere, ma potrebbe valerne la pena..

In Europa, aggiungo alla lista anche Zymexx.de (Germania).

Grazie mille, anche questo sito è molto interessante soprattutto per le griglie anteriori che era quello che cercavo ed essendo in Europa è decisamente più conveniente per tempi di consegna e niente dogana rispetto a carbon miata. Smile

Io ho trovato anche questo cabriosupply.eu (paesi bassi)
Lo conoscete?
  Cita messaggio
#8
(28-01-2023, 10:32)MP22 Ha scritto: Grazie mille, anche questo sito è molto interessante soprattutto per le griglie anteriori che era quello che cercavo ed essendo in Europa è decisamente più conveniente per tempi di consegna e niente dogana rispetto a carbon miata. Smile

Io ho trovato anche questo cabriosupply.eu (paesi bassi)
Lo conoscete?

Quel sito non lo conosco, su Zymexx io ci ho preso proprio una griglia:

[Immagine: IMG-20220613-104649.jpg]
  Cita messaggio
#9
(28-01-2023, 22:23)dnr33 Ha scritto:
(28-01-2023, 10:32)MP22 Ha scritto: Grazie mille, anche questo sito è molto interessante soprattutto per le griglie anteriori che era quello che cercavo ed essendo in Europa è decisamente più conveniente per tempi di consegna e niente dogana rispetto a carbon miata. Smile

Io ho trovato anche questo cabriosupply.eu (paesi bassi)
Lo conoscete?

Quel sito non lo conosco, su Zymexx io ci ho preso proprio una griglia:

[Immagine: IMG-20220613-104649.jpg]

Molto bella...
Io sono indeciso su questa se con o sena fari        
  Cita messaggio
#10
(23-01-2023, 18:59)MP22 Ha scritto: Grazie mille.
Quindi se per esempio il pezzo che mi piace è carbon miata ho modo di sapere quanto mi costerà di dogana o lo saprò solo una volta che mi arriva?
Altri siti dove poter trovare qualcosa?

Prova a guardare jassperformance.com anche loro in Europa anche se per alcuni articoli hanno il magazzino in UK.
Hanno dei bei prodotti

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Comprare da carbonmiata o topmiata, dazi? Helumy 11 6,761 16-06-2020, 14:44
Ultimo messaggio: zetag
  [NB/NB FL] Consigli per gli acquisti - Striscia sotto portiera falcon89 2 2,031 13-05-2020, 11:27
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Sito per cappotta Raimondo 9 2,981 22-09-2014, 19:59
Ultimo messaggio: Alessandro
  Su che sito posso trovare i side makers bianchi denis 7 2,474 09-08-2014, 10:21
Ultimo messaggio: Antonio
  piccolo problema smontaggio capotta con telaio... ultimo punto del manuale del sito blasco91 4 1,926 19-02-2011, 12:48
Ultimo messaggio: .SharK
  Sito vendita lip spoiler....? Mac 6 1,536 11-07-2010, 15:57
Ultimo messaggio: Mac
  Nc link sito USA per particolari Nc angeloc4 0 1,046 30-04-2010, 10:00
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)