macchina parecchio "impura" e foto acrobatiche :oops:
se non siete soddisfatti rifaccio
fra un po' le faccio con il buio
1
2
3
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Tranquillo vanno bene, se le metti anche con il buio va benissimo!
Devo ammettere che è l'unica autoradio che ho visto che si integra bene nel cruscotto, ottima scelta!
:beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
non ho una macchina fotografica e con il cell è tragica ^^
La mia impostazione
Un bel verde
Panoramica con colori che cozzano :chessygrin:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
Fico...colori belli, anche diversi da quello di tutta la strumentazione...grazie per le foto Trilogy man!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:Fico...colori belli, anche diversi da quello di tutta la strumentazione...grazie per le foto Trilogy man!
hahaha infatti stavo pensando di cambiare tutto il colore della strumentazione ^^
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
Shizen Ha scritto:Samuel Ha scritto:Fico...colori belli, anche diversi da quello di tutta la strumentazione...grazie per le foto Trilogy man!
hahaha infatti stavo pensando di cambiare tutto il colore della strumentazione ^^
Io anche ci ho già pensato,ma non so su cosa andare!Ho paura che puntare su un azzurrino-bianco diventi tamarro forte
NBFL 1.6 Trilogy '03
PS quella di Shizen e' davvero bellina per una MX