Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao, 1.8 o 2.0 ?
Come 1.8 c'è più scelta sicuramente.
09-03-2023, 21:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2023, 21:42 da Bulz.)
Ciao e benvenuto!
Sul discorso motore rifatto, specie se si parla della prima serie, un problema intrinseco e aleatorio è legato all'improvviso e anomalo consumo di olio dove "la leggenda narra" che la colpa sia della PCV sul blocco motore.
Altro tallone d'achille le bronzine, che unito al problema precedente è la miscela giusta per una molotov a livello di motore.
Smarcati questi due specifici problemi hai un carrarmato con distribuzione a catena virtualmente immortale
Non necessariamente un motore rifatto è perciò sinonimo di uso "ad canis mentula" del proprietario
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Bologna
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Al giustissimo post di Bulz aggiungerei solo di non scartare a priori una macchina usata in pista, chi va in pista ha sicuramente più attenzioni per il proprio veicolo rispetto ad un proprietario che la usa occasionalmente o che non ha molta cultura motoristica, quindi è bene controllare bene il mezzo, ma cercare di farsi un idea anche del proprietario
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Grazie di tutti i consigli, spero di poterne andare a vedere presto qualcuna (nel frattempo mi sono già prenotato l'accompagnatore ex-meccanico). Sapete se ci sono gruppi in particolare zona Mantova? Ho provato a cercare ma non ho avuto fortuna...