This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strumentazione aggiuntiva digitale
Qualcuno di voi ha mai trovato in giro delle strumentazioni aggiuntive digitali?

A me servirebbe per monitorare pressione e temp. olio, pressione turbo e "carburazione" rapporto aria benzina...

Non vorrei stravolgere l'interno della macchina e mettere un sacco di strumenti singoli, quindi ora sono alla ricerca!!

grazie

ciao ciao
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
  Cita messaggio
http://www.spa-uk.co.uk/design/digitalgauges Thumbup
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
sinceramente i manometrini mi piacciono di più.

OT:tutto a posto con la Walbro?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
luka.mx5 Ha scritto:http://www.spa-uk.co.uk/design/digitalgauges Thumbup

Grazie sarebbero anche carini... ma non intendevo questi!

Forse non mi sono spiegato:

avrei bisogno di ricevere certe informazioni:

-rapporto aria benzina
-temperatura olio
-pressione turbo

Cercavo quindi un aggeggino, una specie di display unico che potesse darmi queste info magari alternate alla pressione di un tasto,

invece dei soliti indicatori semplici ,dei quali me ne servirebbero 3 con una richiesta di spazio che al momento non saprei proprio dove mettere dato che ho la radio doppio din e non voglio mettere i manometri sopra da qualche parte, vorrei preservare l'estetica del cruscotto!

...la ricerca continua!
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:sinceramente i manometrini mi piacciono di più.

OT:tutto a posto con la Walbro?

Si rispetto agli altri preferirei anche io quelli analogici!

RE OT: si la pompa va bene... pompa parecchio! Solo che da metà serbatoio in giù fa un baccano!!!!! hehehehe
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
  Cita messaggio
io sulla turbo che sto facendo ho optato per sostituire la radio doppio din con una a 1 din e mettere i 3 strumenti sotto con apposita mascherina che trovi già pronta.
  Cita messaggio
Ricordo che Godzilla del passion aveva montato un aggeggino tutto screen che permetteva di monitorare tutte queste cose a display ... ma non so cosa fosse e dove lo avesse trovato ...

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
http://www.zeitronix.com/

Forse intendi qualcosa del genere?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
MarcoFal Ha scritto:Ricordo che Godzilla del passion aveva montato un aggeggino tutto screen che permetteva di monitorare tutte queste cose a display ... ma non so cosa fosse e dove lo avesse trovato ...

Era uno strumento Apexi che monitorava un doziliardo di informazioni sull'auto incluso accelerazione, G laterali e quante volte mettevi la freccia per superare (no, forse quest'ultima no :roll: )
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Dai un'occhiata alle specifiche del Greddy Informeter Touch...

Ne ho visto uno lavorare dal vivo su una MX5 ed é molto pratico. Mi piace che uno possa programmare dei bip su varie soglie di valori.
Controlla che supporti le funzioni aggiuntive che desideri peró, la scatoletta é estensibile ...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)