Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Salve a tutti,
visto che non trovo info precise a riguardo, vorrei aprire una discussione apposita.
Ho una rf del 2019 da 160cv....dotata solo di sensori di parcheggio posteriori...
Sapete dirmi se è possibile installare la videocamera posteriore proposta nel sito Mazda come accessorio?
Sapete se possono esserci problemi o cose particolari da verificare? Vorrei portarla in Mazda ma prima ancora
vorrei farmi un'idea della fattibilità..
c'è qualcuno che lo ha fatto ?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Confermo come la telecamera venduta da IL Motorsport sia ottima, installata da 2 anni e sono molto contento. Molto meglio dei sensori, soprattutto nei parcheggi a raso...
Sinceramente essendo disponibile come accessorio aftermarket a un buon prezzo ti sconsiglio di acquistare la retrocamera in Mazda. Te lo compri sul sito e o te lo installi da solo o lo fai montare da un installatore di autoradio; io ho preferito la seconda, due ore di lavoro e tolta la paura.
ALC 63 -
Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
Modello:
Ma il sensore ottico dove sta?
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Se intendi la telecamerina, quella è nel kit e va messa nel paraurti sopra al portatarga in un apposito foro che devi creare tu, la fresa a tazza fa parte del kit
Una volta montata praticamente non si vede
Se guardi il video tutorial è tutto chiarissimo
Modello:
ma sul nuovo modello, cioè il 184cv che c'è adesso, il foro che si vede al centro non è proprio per la videocamera?
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Il kit prevede la telecamera come si vede nel tutorial