This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wotan
#1
Buongiorno a tutti, mi chiamo Claudio Angeletti, Wotan sui forum, e ringrazio per essere stato accettato qui. Smile
Vivo a Roma e sono da sempre un motociclista - la moto per me rappresenta anche un posto di lavoro; dal 2012 gestisco una scuola di guida sicura e organizzo viaggi in moto.
Dal 2018 ho anche iniziato a condurre viaggi di gruppo su auto spider. Mi sono imbattuto nelle Miata e, devo dire, mi sono davvero innamorato di queste piccole meraviglie e della filosofia che incarnano.
Al momento ho una Mercedes SLK del 2007 di cui sono soddisfattissimo, ma ho deciso di affiancarle una MX-5, penso una NB o NC. Ovviamente mi servono informazioni ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, vi romperò parecchio le scatole! Big Grin
  Cita messaggio
#2
ciao Claudio....
ci conosciamo?
io ho una NBfl
  Cita messaggio
#3
Hahahahah! Adesso ho capito perché eri così ferrato sulle spider!
Per inciso, la NB FL è una delle mie scelte più papabili, magari quella col 1.8.
  Cita messaggio
#4
Ciao e benvenuto ("motociclista viaggiatore" anche io) Wink
  Cita messaggio
#5
Ciao e benvenuto!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Benvenuto Claudio
Penso che anche noi ci conosciamo, almeno di chat...

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Direi proprio durante sì.
Grazie a te e anche a chi non conoscevo.


Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)