Buonasera a tutti quanti,sono possessore da quasi 2 mesi di una bellissima mx5 nb del 2002,dire che l,ho voluta tanto è dire poco e dopo molte resistenze in famiglia mi posso godere questa magnifica auto..ora però è arrivato il momento di far alzare un pò la voce alla mia bimba.Sono indeciso su quale scarico montare,avrei optato per due silenziatori devilgear ma ho paura che in basso l,auto possa perdere troppo o quantomeno alcuni personaggi mi hanno informato che si potrebbe rovinare la carburazione ma non credo sia possibile..chido a voi un consiglio grazie a tutti
Indecisione sulla scelta dello scarico per una nb del 2002
|
28-08-2009, 03:25
Ciao e benvenuto...!!! :beerchug:
Scarico doppio Vici, tanta resa e poca spesa, inoltra abbiamo una buona convenzione a prezzi speciali. - link
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss - Cerchi MaK 16"x7 - CDA BMC - Barra duomi - Assetto Koni - Cavi Magnecor, candele NGK - Kit Xenon 5000°K Suzuki GSX-R 750
10-12-2009, 14:07
arcanomx5 Ha scritto:Buonasera a tutti quanti,sono possessore da quasi 2 mesi di una bellissima mx5 nb del 2002,dire che l,ho voluta tanto è dire poco e dopo molte resistenze in famiglia mi posso godere questa magnifica auto..ora però è arrivato il momento di far alzare un pò la voce alla mia bimba.Sono indeciso su quale scarico montare,avrei optato per due silenziatori devilgear ma ho paura che in basso l,auto possa perdere troppo o quantomeno alcuni personaggi mi hanno informato che si potrebbe rovinare la carburazione ma non credo sia possibile..chido a voi un consiglio grazie a tutti :haha: quando vieni ad un raduno... potrai unirti agli altri concertisti... :haha: :haha: :haha: .
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.) |
« Precedente | Successivo »
|