This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indecisione sulla scelta dello scarico per una nb del 2002
Buonasera a tutti quanti,sono possessore da quasi 2 mesi di una bellissima mx5 nb del 2002,dire che l,ho voluta tanto è dire poco e dopo molte resistenze in famiglia mi posso godere questa magnifica auto..ora però è arrivato il momento di far alzare un pò la voce alla mia bimba.Sono indeciso su quale scarico montare,avrei optato per due silenziatori devilgear ma ho paura che in basso l,auto possa perdere troppo o quantomeno alcuni personaggi mi hanno informato che si potrebbe rovinare la carburazione ma non credo sia possibile..chido a voi un consiglio grazie a tutti
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto...!!! :beerchug:

Scarico doppio Vici, tanta resa e poca spesa, inoltra abbiamo una buona convenzione a prezzi speciali.

- link
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
arcanomx5 Ha scritto:Buonasera a tutti quanti,sono possessore da quasi 2 mesi di una bellissima mx5 nb del 2002,dire che l,ho voluta tanto è dire poco e dopo molte resistenze in famiglia mi posso godere questa magnifica auto..ora però è arrivato il momento di far alzare un pò la voce alla mia bimba.Sono indeciso su quale scarico montare,avrei optato per due silenziatori devilgear ma ho paura che in basso l,auto possa perdere troppo o quantomeno alcuni personaggi mi hanno informato che si potrebbe rovinare la carburazione ma non credo sia possibile..chido a voi un consiglio grazie a tutti

:haha: quando vieni ad un raduno... potrai unirti agli altri concertisti... :haha: :haha: :haha: .
[Immagine: 34njric.jpg]
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
http://www.enthuzacar.com/

:chessygrin:
  Cita messaggio